lunedì 21 aprile 2014

[Make Up] Promozione Pupa e acquisto

Buongiorno a tutti/e e Auguri per questo lunedì di Pasquetta!
Finalmente dopo secoli e secoli scrivo anche io un post per questo blog, ringraziando BlackCherry per la compagnia di questi mesi che mi hanno visto con la testa altrove.

In questi ultimi giorni di riposo dalla moltitudine di cose da fare ho deciso di andare in giro e approfittare della Promozione Pupa (InfoQUI) valida fino al 30 Aprile 2014 e che riguarda gli ombretti e il mascara Vamp! Con l'acquisto di un ombretto (e la ragazza da Coin mi ha detto qualsiasi ombretto Vamp) si ha in omaggio un mascara Vamp Pupa (formato piccolo di 5ml), mentre con l'acquisto di un mascara si ha in omaggio un ombretto Vamp Wet&Dry scegliendo tra i numeri 202, 204, 300 e 403.

Leggendo il sito c'è una piccola specifica da fare: non tutti i negozi aderiscono all'offerta e per questo hanno inserito un link con allegato un pdf per controllare i punti vendita della vostra città. Vi dico di fare molta attenzione a questo: gli ombretti Pupa hanno un prezzo consigliato visibile sul sito, ma esso può variare dai punti vendita. Per esempio quello che ho preso io ha un prezzo consigliato di 11.70 € ma l'ho trovato da Coin a Termini al prezzo di 9.90 €

Io avrei preferito comprare il mascara e scegliere l'ombretto omaggio ma purtroppo le cavallette pasquali non mi hanno lasciato niente e ho ripiegato invece sull'acquisto dell'ombretto con mascara in omaggio. La mia scelta è ricaduta sul Vamp Compact Eyeshadow numero 402.
E' un colore avorio brillante, pigmentato e super scrivente. Buono sia per sfumarlo sia da bagnato per dargli più colore, sia applicato in due passate per rendere il colore più brillante ed intenso. Ho scelto questo colore perchè può anche essere usato, secondo me, come illuminante nell'angolino interno dell'occhio o magari sotto la sopracciglia. Poi mi piace molto il packaging, il solito della casa Pupa.

n. 402


Il mascara ancora non ho avuto modo di provarlo ma ho deciso di cogliere la promozione al volo sotto consiglio di BlackCherry che, a breve, vi farà una recensione più specifica sul prodotto. Per quanto avessi preferito prendere la versione grande sono comunque soddisfatta di questa versione più piccola, da tenere nella pochette make up in borsa e poterlo portare facilmente in giro. E spero da un lato che Pupa possa prendere spunto dalla promozione per realizzare dei mascara da viaggio.

Piccoli acquisti. Pupa pensa a noi che vogliamo portarci il mascara in giro!
L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer