martedì 22 aprile 2014

Promozione Pupa e Acquisto – seconda parte [Make Up]



Ciao a tutti, seconda parte dedicata alla promozione Pupa, valida fino al 30/04/2014. Vi lascio QUI il link con tutte le info.
Come avete avuto modo di vedere nel precedente post, Lady8Dark ha acquistato l’ombretto e avuto in omaggio il mascara Vamp formato piccolo adatto da tenere in borsetta. Io invece ho acquistato il mascara e avuto in omaggio un ombretto Vamp. Sempre nel precedente post, Lady8Dark vi aveva anticipato che avrei postato la review sul mascara Vamp. Finalmente è pronta e verrà pubblicata subito dopo questo post. Mi rendo perfettamente conto di averci messo un po’ ma le varie limited edition e numerose offerte pensate dalle varie case cosmetiche e una in particolare, mi hanno alquanto distratta.
In questo post invece vorrei mostrarvi l’ombretto Vamp che ho ricevuto in omaggio, grazie alla promozione.
Gli ombretti rimasti erano: 202 true gold, 300 emerald e 403 pure white. 


I colori sono tutti magnifici e, se avessi potuto, li avrei presi tutti e tre, ma dal momento che ciò non è stato possibile ho scelto il più particolare, il 300 emerald. Vi posto qui sotto la foto con lo swatches dell’ombretto sia asciutto che bagnato, perché vi ricordo che è wet&dry.  Una piccola info: anche in questo caso, l’omaggio è in formato ridotto e cioè 0.4g





Spero che entrambi i post informativi vi siano stati utili.
Un abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer