giovedì 3 aprile 2014

DRAW MY...LIPS: Extra Volume Lipgloss Kiko [Make Up]





Ciao a tutti, i protagonisti di oggi sono gli Extra Volume Lipgloss, dei meravigliosi lucidalabbra ad azione volumizzante  ed idratante.

Dal sito:

“Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata. Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo. La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica da K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata. Cremosa e avvolgente, la sua texture abbraccia le labbra e ne magnifica i volumi con un finish extra glossy, declinato in 21 tonalità raffinate. Grazie all'azione levigante e rimpolpante, Extra Volume Lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l'utilizzo continuativo ne contrasta l'assottigliamento mantenendole turgide e rimpolpate.”

Quantità: 6.5ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 6.90€


Delle 21 tonalità presenti nella gamma, io ne possiedo solo quattro e sono:

10 rosa chiaro
11 rosa margherita
14 lilla elettrico
21 fuchsia

Vi posto qui sotto la foto con gli swatches dei vari colori.



La cosa che più mi ha attratto di questo prodotto sono le colorazioni. Le trovo bellissime, soprattutto per la stagione estiva.
Ogni colorazione lascia sulle labbra un effetto lucido meraviglioso. Riguardo la funzione volumizzante, confesso di non avervi prestato particolare attenzione, in quanto ho già labbra piuttosto carnose che non necessitano di ulteriore volume. Come ho detto l’acquisto è stato fatto puramente per le colorazioni.
Rispetto ai Supergloss Kiko di cui vi ho recentemente parlato, gli Extra Volume Lipgloss sono più appiccicosi; le principali differenze sono la quantità, il prezzo e la consistenza appiccicosa.  Per quanto riguarda tenuta, durata ed effetto lucido sono alla pari.
Vi lascio QUI il link alla review dei Supergloss in modo che possiate valutare quale tipologia di gloss soddisfi maggiormente il vostro gusto.

Spero che la review vi sia stata utile. Un abbraccio.


BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer