mercoledì 23 aprile 2014

DEEP BLACK: Mascara Vamp! Pupa [Make Up]





Ciao a tutti, nuova review dedicata ad uno dei mascara che preferisco, il Pupa Vamp!
Prima di tutto qualche info direttamente dal sito Pupa.

“Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.”

Disponibile in sei tonalità:

-100 Extra Black
-200 Chocolate Brown
-300 Deep Night
-400 Amethyst Violet
-500 Emerald Green

Quantità: 9ml
Scadenza: 6m
Prezzo: dai 9€ ai 12€ a seconda del punto vendita
Reperibilità: Coin, Profumerie, OVS, Acqua e Sapone,Upim
Inci:


L’unica colorazione che utilizzo e di cui vi parlerò in questa review è la numero 100, il classico nero.
Iniziamo parlando dello scovolino, ovvero la parte più importante del mascara. Ai lati è piuttosto bombato, invece al centro è leggermente stretto. Secondo me, questa è la forma ideale per l’applicatore di un mascara, perché permette anche a chi ha le ciglia piccole di riempirle il più possibile.

Molto importante è anche la consistenza. Inizialmente  è piuttosto liquida dopodiché, a lungo andare, diventa densa ma questa è una caratteristica di ogni mascara.
La cosa positiva che ho riscontrato è che anche durante il “periodo di consistenza densa”, il mascara non lasciava gli antiestetici grumi sulle mie ciglia. Ammetto però che c’è stata un’occasione in cui il problema si è verificato e questo perché ho avuto la geniale idea di alternare il Pupa Vamp ad un altro mascara. Questa cosa non si dovrebbe mai fare perché si rischia di sprecare troppi mascara. E’ consigliabile utilizzare un solo mascara per volta. Come ho risolto il problema? Presto detto. Ho pulito lo scovolino, dopodiché ho versato un paio di gocce di soluzione salina (quella per le lenti a contatto) per ravvivare il mascara e quest’ultimo è tornato in perfette condizioni.

Ultimo,ma non ultimo d’importanza, l’effetto sulle ciglia. Regala davvero volume smisurato e ciglia esagerate?
Direi proprio di si. Avendo le ciglia già piuttosto lunghe di mio, ho una marcia in più, ma come ho già detto poco fa, la forma particolare dell’applicatore, a mio avviso, permette a tutte le ciglia di acquistare maggiore volume. 

Per chi volesse prima fare un periodo di prova, Pupa ha pensato ad una promozione che riguarda proprio questo mascara. Ve ne abbiamo già parlato fino alla nausea, ma per chi si fosse perso la notizia, lasciamo nuovamente tutte le info.

PROMO PUPA

Mi auguro che la review vi sia stata utile. Vi abbraccio.

BlackCherry
       

4 commenti:

  1. ciao nuova iscritta ,io questo mascara l'ho acquistato blu e devo dire che mi piace parecchio,s e ti va ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, daremo sicuramente un'occhiata al tuo blog.
      PS È bello sapere che anche le versioni colorate sono buone.

      BlackCherry e Lady8Dark

      Elimina
  2. Grazie per la review, io sono sempre alla ricerca di nuovi mascara, non faccio altro che provarne e purtroppo non riesco a resistere alla tentazione di tenerne sempre almeno un paio aperti contemporaneamente... ora sto provando il nuovo Rimmel Lash Potion, del quale farò presto una review sul mio nuovo blog. Passa a dare un'occhiata se ti va :)
    http://cupcake4breakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata :-)
      Daremo sicuramente un' occhiata al tuo blog . Personalmente non vedo l'ora di leggere la review sul mascara visto che anch' io ne sono una fanatica.
      BlackCherry & Lady8Dark

      Elimina

About Author

Footer