martedì 1 aprile 2014

BRIGHT AND COLORFUL: Perfect Eyes Duo Highlighter Pencil Kiko [Make Up]




Ben trovate e ben trovati.La review di oggi è dedicata un prodotto Kiko.
Il prodotto in questione è un matitone duo illuminante specifico per il contorno oc chi.

Iniziamo, come sempre, con le solite piccole info direttamente dal sito.

“Matita illuminante occhi con 2 punte per 2 diversi finish: mat e perlato. Perfect Eyes Duo consente di sottolineare l’arcata sopraccigliare e creare punti luce, illuminando il viso ed esaltando la luminosità del trucco.
La sua texture morbida rende l’applicazione scorrevole e il tratto facilmente sfumabile.
Perfect Eyes Duo è estremamente versatile. A seconda del trucco realizzato e dell’occasione, si può scegliere di usare l’effetto mat o quello perlato. La stessa matita, quindi, può offrire finish eleganti e sofisticati per i momenti speciali o pratici e funzionali per il day by day.”

Quantità: 2.98g
Scadenza: 24m
Prezzo:  6.90€
Ingredienti: involontariamente ho buttato la scatola, pertanto posterò la foto dell’INCi al prossimo acquisto. Scusate l’inconveniente.

Ed ora qualche piccola opinione personale. Considero questo matitone uno dei prodotti più riusciti di Kiko. Lo adoro sia per qualità che per praticità.
Prima di tutto, vi posto qui di seguito la foto con gli swatches  di entrambi i lati del matitone.



Lato opaco: illumina perfettamente l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno. Lo consiglio soprattutto quando si ha l’occhio particolarmente stanco e si vuole avere un aspetto fresco e riposato. Applicato all’interno dell’occhio non reca fastidi di alcun genere tipo lacrimazione o bruciore.

Lato shimmer: utilizzo questo lato del matitone come se fosse un ombretto. Per la mattina, quando il tempo scarseggia e si vuole creare un trucco semplice ma d’effetto basterà semplicemente stendere il matitone sulla palpebra mobile e sfumarlo, aggiungere un tocco di mascara e il gioco è fatto. Il risultato è uno sguardo luminoso e fresco.


Il matitone è estremamente morbido, pertanto entrambi i lati sono facili da applicare e altrettanto semplici da sfumare. Come ho già detto, lo considero uno dei migliori prodotti di Kiko che vale davvero la pena provare.

Spero che anche questa review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.

Un abbraccio.

BlackCherry


2 commenti:

  1. io ero curiosissima di provarlo... poi ho visto che l'ha fatto anche essence (ottimo! ) e quello kiko l'ho lasciato li XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai presente ciò che ti ho scritto ieri riguardo la difficoltà nel trovare le matite gel eyepencil di Essence? Ecco, lo stesso identico discorso vale per il matitone illuminante. Ma io non demordo. Devo provare anche quello ad ogni costo. Un abbraccio :)

      Elimina

About Author

Footer