venerdì 25 aprile 2014

Smalti Kiko [Nails]





Salve a tutti, il post di oggi riguarderà alcuni smalti Kiko. Ho già avuto modo di mostrarvene alcuni grazie alla categoria We Love Nail Lacquer, pertanto vi invito a cliccare QUI per vedere i vari swatch.

In questo post invece vorrei mostrarvi gli swatch degli altri smalti Kiko che possiedo.

Prima di iniziare qualche piccola info

Quantità: 11ml
Scadenza: 36m
Prezzo:  2.90€





Iniziamo con il primo colore:  236 Rosso Geranio





Secondo colore: 379 Viola Melanzana





 Terzo colore: 333 Viola Brillante


 

Quarto colore: 363 Rosso Ciliegia





Quinto Colore: 338 Lavanda Chiaro



Il sesto ed ultimo colore, appartiene invece alla categoria Mirror Nail Lacquer ed è il 622 Glicine. 

 




Spero che questo post vi sia stato utile qualora vogliate approfittare della promozione in corso.
Vi abbraccio.

BlackCherry

4 commenti:

  1. Molto bello l ultimo colore ... mi piacciono gli smalti kiko

    RispondiElimina
  2. Peccato che ho già troppi smalti e per il momento sto al semaforo rosso.... comunque i colori che hai preso sono tutti belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due. Anch'io ho fin troppi smalti. Ho voluto solo condividere con voi la promozione e gli swatches dei vari colori. Tutti questi smalti li ho da un paio di anni e sono contenta che siano ancora in perfette condizioni. :)

      Elimina

About Author

Footer