giovedì 29 maggio 2014

Acquisti del weekend [Haul]



Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo per mostrarvi i miei piccoli acquisti della domenica.
Non mi dilungherò troppo e inizierò subito mostrandovi tutti i prodotti.

Sono, finalmente,  andata da Coin dove sono riuscita ad utilizzare il coupon per l’acquisto di un rossetto I’M Pupa a 5€ invece di 12.90€
Dovrei mangiarmi le mani, tirarmi le orecchie, subire ogni genere di tortura conosciuta a questo mondo perché, dopo aver detto e stradetto che avrei voluto comprare il numero 407 ho dovuto ripiegare sul 306 che è ugualmente un bellissimo colore, ma io avevo messo gli occhi, come ben sapete sul 407 che purtroppo era esaurito. E’ colpa mia che ho aspettato tanto prima di andare e questo è il risultato.
Gli dei del make up mi hanno punita. Me lo merito. 
Vi posto qui di seguito le foto del rossetto e il relativo swatch. 






Passiamo al prossimo prodotto, sempre di Pupa. Si tratta della nuova cipria Like A Doll. Recentemente ho sostituito la All About Matt di Essence con la Soft Light Powder di Kiko di cui ho già scritto una review che verrà pubblicata nei prossimi giorni. Ho voluto però acquistare questa nuova cipria di Pupa, approfittando del fatto che fosse scontata del 20%. Ho preso la 001 Porcelain, tonalità più chiara. Come potete vedere dalle foto postate qui sotto ha un pack semplice, ma elegante ed è fornita di un ampio specchio e della pratica spugnetta per eventuali ritocchi durante la giornata. Prezzo: 16.90€, acquistata a 13.50€




Il prossimo prodotto è targato Catrice ed è il Gel Like Top Coat. Dovrebbe donare allo smalto un effetto gel. Staremo a vedere. Prezzo: 2.99€




Ultimo prodotto è un blush in crema della Deborah Milano. Si chiama Face Perfect Creamy Blush ed è disponibile in 5 tonalità. Io ho acquistato la 04 Mauve. Spero che questo blush non deluda perché ho intenzione di sfruttarlo parecchio. In primavera ed estate sono solita utilizzare blush cremosi invece di quelli in polvere. Il prezzo pieno di questo prodotto lo ignoro perché nello stand Deborah era riportato solo quello promozionale: 3€



Questi sono dunque i miei piccoli acquisti domenicali. Qualcuno di voi ha già provato anche uno dei prodotti citati?
Se vi va, fatemelo sapere. Vi abbraccio.

BlackCherry


2 commenti:

  1. il rossetto è bellissimo, io ho preso uno nude rosato :) anche la cipria è nella mia wishlist, poi fammi sapere se è all'altezza della sua fama!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò sicuramente una review su questa cipria che,come primo impatto,mi piace molto,ma è ancora presto per pronunciarsi. Conto di far passare ancora un paio di settimane prima di dare un'opinione :)

      Elimina

About Author

Footer