domenica 11 maggio 2014

Viva Carioca Pupa [Pupa Limited Edition]





Ciao a tutti, parliamo nuovamente di collezioni limitate ispirate ai vivaci colori del Brasile. Oggi tocca a Pupa e alla sua limited edition “Viva Carioca”.  Molto probabilmente questa sarà l’ultima collezione dell’anno ispirata al paese dove si terranno i prossimo mondiali di calcio. Diciamo che questa è anche la nostra speranza.  Tutte queste collezioni brasiliane simili tra loro ci hanno alquanto stressate.

Vediamo nel dettaglio tutti  prodotti della collezione.




Vamp! Duo Compact Eyeshadow




Palette composta da due ombretti coordinati tra loro per creare splendidi contrasti grazie ai due diversi finish: matt e satinato. Disponibile in quattro diverse combinazioni:

001 Fanta Frizz
002 Samba Zest
003 Exotic Flora
004 Tropical Teal

Prezzo € 14.90

Long Lasting Eyeliner




Eyeliner ultra pigmentato dal colore definito e a lunghissima durata. Disponibile in quattro tonalità:

001 Flashes Bronzer
002 Exotic Purple
003 Parrot Blue
004 Electric Green

Prezzo € 14.00


Chubby Gloss



Matitone gloss dal colore pieno e dal finish extra glossato. Disponibile nelle tonalità:

003 Hot Shot Pink
004 Bright Hibiscus
005 Shiny Papaya
006 Sex on the Beach

Prezzo € 12.90



Like A Doll Luminys Blush



Blush cotto dalla texture vellutata e setosa per donare al viso un aspetto radioso. Disponibile nelle tonalità:

107 Tropical Breeze
205 Juice Me

Lasting Color Gel Duo


Un kit composto da due smalti dal diverso finish, metallico e laccato, per creare un gioco di contrasti sulle unghie di mani e piedi. Combinazioni disponibili:

001 Truly Tropical
002 Brazilian Glow
003 Island Colors
004 Lush Greenery

Prezzo € 9.90


Che ne pensate della proposta brasiliana di Pupa? C’è qualcosa che vi attrae? L’unico prodotto che incuriosisce Lady8Dark e me è il kit degli smalti; i colori sono davvero molto carini. Come sempre, se volete, fateci sapere la vostra opinione.

Un abbraccio

BlackCherry

10 commenti:

  1. Io ho comperato gli ombretti num004 con l'eyeliner 004.sono molto belli perché il verde e' in una tonalita' molto particolare.penso di abbinarli al rossetto 002 della precedente collezione che vira al fucsia.gli altri colori non mi hanno conquistata lo 001 un po'. anonimo,lo 002 e 003 troppo forti come colori.poi si sa non siamo tutti uguali .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te riguardo le palettine,soprattutto riguardo la 002: quel giallo, secondo me, è davvero particolare e un colore del genere bisogna saperlo portare. La 004 che hai preso piace molto anche a me e l'eyeliner verde è perfetto come abbinamento. Grazie per il tuo commento, un abbraccio ^_______^

      Elimina
  2. Ho provato proprio oggi la palette 004 e l'eyeliner verde di questa collezione...risultato bellissimo effetto....sono colori che mettono allegria.Devo però fare una rettifica rispetto al mio precedente commento....oggi sono andata in profumeria ed ho comperato il rossetto i'm num 208 di un color corallo molto particolare e pensando al tipo di ombretto da abbinarci su ho preso anche la palette 001 che in effetti non è male, con il suo eyeliner marrone-bronzo.Sono colori caldi proprio adatti all'estate...insomma a me questa collezione piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che tu abbia voluto acquistare altri prodotti di questa collezione, ne sia rimasta soddisfatta e abbia deciso di condividere nuovamente il tuo parere con noi, ci fa solo piacere. Grazie, un abbraccio ^_____^

      Elimina
  3. Ciao, bel blog complimenti. Ti seguo, ricambi? http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta. Siamo in due a curare il blog e daremo sicuramente un'occhiata al tuo. Un abbraccio

      BlackCherry e Lady8Dark

      Elimina
  4. Di questa collezione mi pacciono da impazzire gli smalti e il blush sul pesca, per il resto non ho avuto batticuori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti sono piaciuti tanto anche a me, però vedendoli dal vivo mi sono resa conto che sono colori che ho già. Pertanto li ho lasciati lì nello stand. :)

      Elimina
  5. mi piacerebbe molto vedere i blush , solo che vedo che alcune volte i prezzi sono troppo alti secondo me. comunque vedrò in negozio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono resa conto solo ora di non aver messo il prezzo del blush. Ops XD Comunque è 13.60 €. Sono d'accordo con te riguardo i prezzi Pupa. Per quanto mi riguarda gli unici prodotti abbordabili sono fondotinta e mascara.

      Elimina

About Author

Footer