martedì 6 maggio 2014

Promozione Rossetto I'M Pupa [Make Up]

Buongiorno a tutti, nuovo post dedicato ad una promozione Pupa. Solitamente non postiamo le offerte sul blog, ma direttamente sulla nostra pagina FB.
Per questa promozione però sono necessarie maggiori info,pertanto posterò la notizia sia qui sul blog che sulla pagina FB.

La promozione riguarda un prodotto novità di Pupa: il rossetto I'M Colore Puro, che potrete acquistare al prezzo di 5€ invece di 12.90€

Per maggiori info su questo prodotto vi lascio QUI il link alla review del rossetto.

QUI invece troverete il link che vi riporta direttamente al sito Pupa.

Cliccando sul link Pupa, troverete un coupon che dovrete compilare con i vostri dati e specificare in quale punto vendita desiderate usurfruire dell'offerta I'M . Il coupon può essere scaricato fino al 18 maggio ed utilizzato entro il 31 maggio.

Spero di esservi stata utile.
Un abbraccio.

BlackCherry

4 commenti:

  1. Io desideravo tanto il 405 ma sono andata in profumeria e non ce l'avevano, così ho preso il 400, sono fissata con i rosa XD
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perchè desideravi tanto il 405. E' davvero bello. Io sono più attratta dal 407. Domani andrò alla Coin, sperando che ci sia ancora e soprattutto che dal vivo non deluda, altrimenti dovrò optare per un altro colore :)
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Io ho preso il 208 abbinato alla matita labbra num07. E' davvero un colore stupendo...un corallo favoloso. Sulla pelle abbronzata o comunque olivastra come la mia e' proprio bello.lo consiglio vivamente.

      Elimina
    3. Molto bello anche il 208. In effetti sono tutti colori molto belli. Io purtroppo non sono ancora riuscita a passare alla Coin dove ho abilitato il buono. Fortunatamente ho tempo fino a fine mese. Spero di riuscire ad andare almeno questo weekend e appena sarò lì di fronte allo stand so già che sarà molto difficile sceglierne uno solo. Però al momento non cambio idea: continua ad attirarmi il 407.

      Elimina

About Author

Footer