domenica 25 maggio 2014

Strucchiamoci, l’avventura continua: salviette struccanti [Skin Care]



Ciao a tutti, questo è il post sulle salviette struccanti anticipatovi ieri tramite la nostra pagina facebook.  
Prima di iniziare ci tengo a dirvi che abbiamo già recensito diverse salviette struccanti. Vi lascio QUI il link alla review scritta da Lady8Dark.

Le salviette di cui tratteremo oggi sono le Olaz Essentials e le Garnier Fresh Essential.
Coloro che avessero visto il post di ieri, sapranno già che questa review tratterà non solo della funzionalità di questi prodotti, ma anche della mia recentissima scoperta: allergia a tutte le salviette struccanti presenti in commercio.

Ma partiamo dall’inizio. Io non sono un’amante delle salviette struccanti. Le uso solo ed unicamente quando viaggio. Ma per viaggio non mi riferisco certo alle vacanze estive che, se mi va bene, possono durare 10/15 giorni. Durante quel lasso di tempo sono solita portare con me il mio amato struccante bifasico. Se invece devo partire per un weekend, preferisco viaggiare leggera ed utilizzare le salviette per occhi e viso.



Ed ora parliamo delle salviette Olaz Essentials che non mi sono piaciute per niente. 




Sono poco imbevute e tolgono con molta fatica anche il trucco più leggero. Non ho avuto occasione di testarle con un trucco più pesante per due motivi: il primo è che se fanno fatica ad eliminare un trucco soft non oso immaginare come si comporteranno con un trucco più elaborato.
Il secondo motivo invece è che il giorno dopo aver usato queste salviette mi sono svegliata con occhi e zigomi gonfi ed arrossati, come se mi avessero presa a pugni. Pensando che fossero state queste particolari salviette a ridurmi così le ho subito cestinate.

Esattamente un mese da quel giorno ho utilizzato le salviette Garnier Fresh Essential. Per quanto riguarda la loro funzionalità, sono perfettamente d’accordo con quanto ha scritto Lady8Dark nell’altra review, perciò non mi dilungherò oltre. Purtroppo però, anche con queste, si è verificato lo stesso problema. Il giorno dopo mi sono svegliata con gli occhi gonfi e zigomi arrossati.

Sono arrivata quindi alla conclusione che è meglio, per i miei occhi, non avere più contatti con le salviette struccanti.

E voi che mi dite? Vi è mai capitato un episodio simile con qualche prodotto cosmetico? Fateci sapere.

Un abbraccio

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer