sabato 7 giugno 2014

DRAW MY...LIPS: Rossetti Kiko [Make Up]



Ciao a tutti, in questo post vorrei mostrarvi gli swatches dei quattro rossetti Kiko che possiedo e darvi qualche piccola info sugli stessi.


Ultra Glossy Stylo SPF 15



Si tratta di un rossetto glossato effetto bagnato disponibile in  21 tonalità diverse. Il primo è il numero 815 Rosa Rododendro.
Qui di seguito potete vedere sia la foto del rossetto direttamente dal sito Kiko, sia gli swatches dal vivo.


 




Il secondo colore invece è il numero 804 Anguria Perlata.


 

Entrambi i rossetti sono confortevolissimi e lasciano davvero un effetto bagnato, inoltre si possono modulare semplicemente con il dito senza alterarne l’effetto gloss. La caratteristica che più mi piace di questo rossetto è che una volta sparito l’effetto bagnato, rimane sulle labbra un velo di colore che si può ravvivare con un semplice gloss trasparente.

Quantità: 3.5g
Prezzo 4.90€


Crystal Sheer-Glossy Lipstick



Un rossetto semi trasparente brillante disponibile in 20 tonalità. Ho scelto il numero 411 Rosa Quarzo perché è l’unico che ha suscitato il mio interesse. Lo trovo perfetto per la stagione estiva perché lascia sulle labbra un colore brillante e fresco e una sensazione piacevolissima. Non è pigmentatissimo ma mi piace lo stesso. Unica pecca è la durata: purtroppo tende a sparire nell’arco di poco tempo.

Quantità:3.5g
Prezzo: 6.90€






Smart Lipstick



Rossetto ricco e nutriente disponibile in 24 colorazioni una più bella dell’altra, ma io ho una predilezione per i colori scuri. La tonalità che ho scelto è il numero 914 Amaranto. E’ un colore pazzesco che io amo e vorrei poter indossare 365 giorni all’anno se non fosse per il fatto che è una tonalità tipicamente autunnale.
Sia la resa che la durata sono ottime. Lo considero uno dei prodotti migliori di Kiko.

Quantità: 3.5g
Prezzo: 3.90€




Spero che questa mini review vi sia stata utile qualora abbiate in programma di acquistare qualcuno di questi rossetti.
Al prossimo post. Un abbraccio

BlackCherry









Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer