giovedì 31 luglio 2014

Paris Experience Pupa [Pupa Limited Edition]





Ciao a tutti, oggi parliamo di limited edition autunnali, dando uno sguardo a Paris Experience, una collezione dai toni glamour e sofisticati, che Pupa ha pensato per il prossimo autunno. Vedremo prodotti dai colori eleganti ma audaci per creare un look chic in grado di catturare sguardi d’ammirazione.



Vamp! Cream Eyeshadow



Ombretti dalla texture soffice e confortevole che abbiamo avuto modo di vedere nella linea permanente di Pupa. Questa collezione offre cinque favolose tonalità:
-001 Gold
-002 Deep Purple
-003 Peacock
-004 Orchid
-005 Lilac Gray

Multiplay



Due nuove varianti,anche per quanto riguarda le Multiplay; matite a lunga tenuta che possono essere utilizzate come kajal, eyeliner e ombretto:
-64 Deep Purple
-65 Peacock



Mascara Vamp!


La collezione offre una versione verde pavone di questo famosissimo mascara che può essere applicato su tutte le ciglia per un effetto pieno o solo sulle punte per un creare un “french look”.


Rossetto I’M



E’ stata una delle ultime novità di Pupa e ha avuto un grande successo. Parliamo del rossetto I’M che in questa collezione troviamo in tre tonalità mozzafiato:
-001 Sweet Plum
-002 Berry Violet
-003 Hot Burgundy


Golden Infusion



Illuminante compatto dal design unico e raffinato  per mettere in risalto zigomi, naso e arco di cupido. 



Lasting Color Gel



Completano la collezione questi cinque smalti effetto gel:
-088 Deep Purple
-089 Deep Blue
-090 Peacock
-091 Lilac
-092 Velvety Fuchsia



Una collezione che,indubbiamente, cattura subito l’attenzione sia per i colori audaci che per il packaging elegante. Meravigliosi, a mio parere, gli smalti e i rossetti, in particolare lo 003 Hot Burgundy.
Vi siete innamorate anche voi di qualche prodotto?
Fateci sapere, alla prossima.

BlackCherry
       



Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer