mercoledì 2 luglio 2014

[Skin Care] Salviettine struccanti Clinians

Buongiorno a tutte e tutti,
Finalmente torno anche io sui vostri schermi con una piccola recensione, sottolineando come le salviettine siano da sempre il mio tallone d’Achille e su cui non riesca a darmi pace.
Oggi vi parlo delle salviette struccanti Clinians, per viso, occhi e labbra, con minerali (?) e acqua vegetale di the Bianco adatte a tutti i tipi di pelle e senza alcool, o almeno così recita la confezione.
Non sono waterproof.

Numero salviettine presenti nella confezione: 25
Costo: 2.50 € circa
Facciamo una piccola premessa: ultimamente le salviettine le sto usando in modo molto limitata, questo perché non ho ancora trovato quella salvietta capace di rimuovere tutto perfettamente come la spazzolina di Kiko e il detergente. Quindi il mio uso della salviettina è in viaggio o quando devo struccarmi in maniera rapida. O a casa se ho dei trucchi molto pesanti (il che accade molto raramente) e passo la salvietta come primo step prima di arrivare al detergente.


L’odore di queste salviette e molto gradevole e delicato, il che secondo me è un requisito fondamentale per qualcosa che devi passare sulla faccia senza farti morire. Altro requisito passato a buoni volti è la texture morbida che non mi ha procurato alcuna irritazione o rossore.
Ultimo, ma non per importanza è l’effetto struccante. Il suo sporco lavoro viene fatto, strucca abbastanza bene e non lascia nemmeno una sensazione fastidiosa sulla pelle, come altre salviettine. Ma io preferisco sempre usare detergente e spazzolina oppure di ritagliarmi qualche minuto per lavare la pelle.
C’è un riscontro negativo: le salviettine sono poco imbevute di struccante e appena tirata fuori una bisogna usarla immediatamente perché il tempo prima che si secchi è molto breve. Oltre a questo quando si cerca di tirare fuori una salvietta è inevitabile che ne faccia capolino una seconda, bisogna stare attenti a rimetterla dentro la confezione e chiudere bene il tutto perché, come già detto, è facile farle seccare.

Le ricomprerò? Di questa tipologia no anche se ho visto che Clinians ha fatto altre formule e profumazioni che vorrei provare date le opinioni positive sulla marca. Le prossime salviettine struccanti di cui parlerò, tempo di testarle che sono ancora da iniziare, saranno le salviettine struccanti de “Cera di Cupra”.

Alla prossima recensione,


L8D

2 commenti:

  1. Bella review e amo il nome del tuo sito ahah fantastico!

    Ti seguo volentieri se ti va ti lascio il link per passare da me mi farebbe molto piacere :) un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo molto contente che ti piaccia il nome del sito e anche la review :)
      Grazie per il commento **

      L8D

      Elimina

About Author

Footer