domenica 13 luglio 2014

Review Doposole rinfrescante Cocco e Lime Bottega Verde [Prodotti Estate]





Ciao a tutti, seconda review dedicata ai prodotti estivi. Oggi vi parlerò di un doposole Bottega Verde che potrà interessare soprattutto coloro che amano le profumazioni al cocco.
Prima di tutto qualche piccola info direttamente dal sito:

“Restituisce alla pelle tutto quello di cui ha bisogno dopo l'esposizione al sole: freschezza, benessere, nutrimento insieme ad una frizzante fragranza esotica. La formula in crema gel a rapido assorbimento, è arricchita con latte di Cocco, estratto di Lime e olio di jojoba e regala una straordinaria morbidezza anche alle pelli più secche e disidratate. Un mix esotico per una pelle liscia, setosa e abbronzata a lungo.”

Quantità: 200ml
Prezzo: 11.90 €

Questo prodotto, come ho già detto, è consigliato per coloro che amano le creme al profumo di cocco. Inizierò quindi a parlarvi subito della fragranza: personalmente la trovo buonissima perché oltre al cocco vi è una nota di lime che rende la crema più esotica, davvero perfetta per l’estate. La profumazione è molto intensa ma senza essere nauseante.

Molto importante è anche la consistenza della crema. Non è né troppo cremosa o liquida e si assorbe velocemente senza ungere la pelle; ciò che rimane invece è una piacevole sensazione di freschezza e un buonissimo profumo di cocco e lime. Dopo una giornata di sole al mare o in piscina questa crema è un vero toccasana per la pelle.

Mi auguro che anche questa seconda review sui prodotti estivi vi sia stata utile.
Alla prossima, un abbraccio.

BlackCherry




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer