domenica 21 settembre 2014

Acquisti del weekend [Haul]



Salve a tutti, oggi vorrei mostrarvi alcuni acquisti fatti durante il weekend.

Iniziamo con un prodotto Kiko. Approfittando della promozione “mascara a 3.90€”, ho voluto acquistarne uno colorato, per la precisione il 05 prugna. Trovo che sia un colore molto bello e perfetto per la stagione autunnale.




Altro prodotto interessante che avevo già puntato durante la stesura del post sulle novità Catrice, è il loro nuovo Ombre Top Coat. Non vedo l’ora di provarlo.



L’ultimo acquisto riguarda un prodotto Neve Cosmetics.
Si tratta delle matite pastello per occhi. I colori che ho scelto sono liquirizia (nera) ed ebano (marrone).


Non ho mai provato nulla di questa marca, sebbene sia stata tentata in più di un’occasione di fare un ordine sul loro sito. La verità è che non amo fare acquisti di make up su internet. HO BISOGNO DI VEDERE IL PRODOTTO DAL VIVO PER CONVINCERMI AL 100%. Ecco perché sono stata stracontenta di scoprire che qui a Milano due punti vendita, un supermercato biologico ed una bio profumeria per la precisione, vendono i prodotti Neve Cosmetics.

Questi sono dunque i miei piccoli acquisti. Avete già provato qualcuno di questi prodotti?

Fatemi sapere.Vi abbraccio.

BlackCherry




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer