lunedì 15 settembre 2014

THE PERFECT BASE: Cipria Like a Doll Pupa [Make Up]



 


Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un prodotto acquistato durante il mese di maggio: si tratta della nuova cipria di Pupa, Like a Doll.
Avrei voluto postare prima questa review, però ci tenevo a testare l’efficacia di questa cipria soprattutto durante l’estate quando il caldo è più persistente. Come abbiamo visto, quest’anno il caldo estivo non c’è stato affatto, anzi, in alcuni giorni sembrava di essere già in autunno. Giusto per farvi un piccolo esempio: 19 agosto, ore 15:00 e la sottoscritta era costretta ad indossare una felpa. Non aggiungo altro. Quest’anno Madre Natura non è stata proprio clemente.
Però un paio di giorni davvero caldi ci sono stati e risalgono alla scorsa settimana.
Prima però, eccovi alcune info direttamente dal sito Pupa.

“Una combinazione innovativa di polveri sferiche e pigmenti minerali dona un aspetto straordinariamente levigato e uniforme: le imperfezioni risultano minimizzate senza effetto maschera.
La pelle del viso appare immediatamente sublimata, mattificata e naturalmente radiosa.
Una cipria dalla texture setosa e leggera come una piuma che si fonde con l'incarnato per un effetto "pelle nuda".
La protezione solare SPF 15 protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento. La cipria ha un triplo utilizzo. Se applicata da sola, opacizza il viso in maniera naturale donando un effetto “pelle nuda”. Applicata sopra il fondotinta invece , prolunga la durata del make up per tutta la giornata. Il terzo utilizzo invece riguarda eventuali ritocchi, soprattutto nella zona T, durante il corso della giornata.”

Disponibile in cinque tonalità:
-001 porcelain
-002 sublime nude
-003 natural beige
-004 warm beige
-005 golden honey




Quantità: 10g
Scadenza: 12m
Prezzo: 16.90€ ( il prezzo può essere inferiore a seconda del punto vendita, il più basso è  13.50€)
Reperibilità: Coin, Ovs, Upim, Profumerie, Acqua e Sapone, Tigotà, Ipersoap
INCI




E’ sicuramente un prodotto molto valido.
Usata da sola, dopo aver steso la quotidiana crema viso, la cipria opacizza perfettamente senza seccare la pelle.
Applicata sopra il fondotinta, non solo fissa e prolunga il make up, ma lascia la pelle perfettamente matt  senza l’antiestetico “effetto mascherone”.

All’interno della confezione, insieme alla cipria, vi è un pratico applicatore grazie al quale è possibile fare eventuali ritocchi durante il corso della giornata. Qualora preferiate utilizzare un pennello viso per l’applicazione, caratteristiche, finish e durata della cipria non cambiano. Personalmente non ho mai avuto bisogno di un’ulteriore ritocco, in quanto la cipria ha una durata molto elevata.

Ultimo parere, ma non meno importante, riguarda il packaging molto femminile ed elegante. L’ampio specchio presente nella confezione offre un’ampia panoramica del viso.

In conclusione, non posso che elogiare questo prodotto Pupa.
Spero che la review vi sia stata utile.
Vi abbraccio

BlackCherry



Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer