venerdì 5 settembre 2014

Review Crema Viso Argan e Iris del Marocco Bottega Verde [Skin Care]





Buongiorno a tutti, dopo la pausa estiva nella quale vi abbiamo mostrato soprattutto limited edition, torniamo ad occuparci di review.

Inizierò con un prodotto Bottega Verde che ho avuto modo di utilizzare durante l’estate: la crema viso argan e iris del Marocco.  Come d’abitudine, vi lascio prima qualche info direttamente dal sito BV.

“Un trattamento dalla potente attività nutriente, idratante e antiossidante, adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più esigenti. L'olio di Argan, prezioso elisir di bellezza ricco di vitamine, svolge una potente azione nutriente, antiossidante, idratante, antirughe e stimola il rinnovamento cellulare. Il latte di Iris, particolarmente delicato, ha proprietà lenitive. Una formula ricca che dona al viso comfort immediato, morbidezza e splendore. La sua delicata fragranza regala benessere appagante anche ai sensi' per una pelle sempre più bella e resistente al tempo che passa.”

Quantità: 50ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 21.49€ (acquistata a 7.99€ grazie ad una cartolina promozionale)
INCI




La texture leggera rende la crema idonea alla stagione estiva, ma non solo. Coloro che non hanno particolari problemi di pelle, possono benissimo utilizzarla anche nei restanti mesi dell’anno.   
Rinfrescante e ad assorbimento rapido, il prodotto può essere usato non solo come base trucco ma anche come crema colorata. 
Cerco di essere un po’ più chiara. Per chi volesse attenuare l’effetto del fondotinta sulla pelle è possibile miscelarlo alla suddetta crema viso per ottenere un risultato naturale.
Altra nota positiva è la buona idratazione che la crema offre alla pelle rendendola istantaneamente più luminosa.
Ho lasciato per ultima la caratteristica che più adoro di questa crema: la profumazione.   
La combinazione argan e iris è una delle più buone che abbia mai sentito. E’ dolce, fresca e profumata senza essere eccessivamente intensa.


Purtroppo è un prodotto che non potrò utilizzare durante l’inverno in quanto, durante quei mesi, la mia pelle ha bisogno di un trattamento più mirato. Ma per la stagione estiva è assolutamente promossa.

Per coloro che fossero interessati alla linea argan e iris, Bottega Verde ha un reparto tutto dedicato a questa profumazione. Per maggiori info vi lascio QUI il link.

Inoltre, la crema viso argan e iris fa parte della gamma “Idratanti”. Si  tratta di una serie di creme viso idratanti disponibili in varie profumazioni. Ce n’è davvero per tutti i gusti: aloe, karitè, miele, mandorle… Pertanto se siete interessati a questa tipologia di crema, ma desiderate una diversa profumazione, vi consiglio di dare un’occhiatina a QUESTO link.

Spero che la review vi sia stata utile. Vi abbraccio. Alla prossima

BlackCherry


















Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer