lunedì 6 ottobre 2014

Review Gel Detergente Idratante Dermolab [Skin Care]





Salve a tutti, la review di oggi è nuovamente dedicata ad un prodotto per la skin care: si tratta del gel detergente idratante Dermolab.
Come di consueto, inizierò postandovi le solite piccole info relative al prodotto.

“Gel detergente delicato, rimuove efficacemente le impurità e il trucco. A base di Hyaluronic Acid Nano-Vector che idrata in profondità, garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. Utilizzare su viso e collo inumiditi, con un leggero massaggio. Risciacquare con acqua tiepida. Ideale per pelli normali e miste. Senza Alcool.”

Quantità: 200ml
Scadenza: 12m
Prezzo: dai 7€ ai 9€ a seconda del negozio
Reperibilità: Coin, Supermercati, Acqua e Sapone, Tigotà, Ipersoap, OVS
Ingredienti:



Come potete vedere, il prodotto si presenta in un tubetto semi trasparente con il pratico tappo apri e chiudi. Il gel ha una consistenza piuttosto densa e una profumazione gradevolissima.
Può essere utilizzato come meglio preferite. Che lo versiate direttamente sulle mani, sui dischetti o sulla spazzola detergente, rimuoverà perfettamente sia trucco che impurità senza aggredire la vostra pelle.

Il prodotto è indicato soprattutto alle pelli normali o miste. Io però mi sento di consigliarlo anche a chi ha la pelle secca perché ho notato che questo gel idrata davvero molto bene la pelle lasciandola morbida, fresca e profumata.

Io sono solita utilizzare questo gel soprattutto durante la stagione fredda perché oltre ad una buona crema idratante ho assolutamente bisogno di un detergente che pulisca la pelle senza seccarla e questo gel risponde perfettamente a questa esigenza.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer