venerdì 31 ottobre 2014

DRAW MY...EYES: Gel Eye Pencil - Essence [ Make Up]







Buongiorno bellezze, pronte per una nuova review?
Spero di si. Oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti Essence che più adoro: le matite occhi in gel.

“Eyeliner in gel in una matita. Il classico vasetto viene sostituito da una praticissima matita dalla punta retrattile. Morbide ed altamente pigmentate, queste matite regalano look intensi. Waterproof. Sei colori disponibili: nera, blu, verde, azzurro, grigio, marrone.”

Quantità: 0.57g
Scadenza: 24m
Prezzo: 2.89€
Reperibilità: Coin, OVS, Upim, Scarpe & Scarpe, Tigotà, La Gardenia
Ingredienti: DIMETHICONE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, OZOKERITE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, C30-45 ALKYL DIMETHICONE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, CAPRYLYL TRIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, MICA, CITRIC ACID, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE).


Dei sei colori disponibili,io ne possiedo solo quattro: nero, marrone, verde e grigio.




Trovo che siano delle ottime matite che permettono, anche alle meno avvezze, di creare una perfetta riga di eyeliner. La struttura di queste matite assomiglia molto ad un altro prodotto Essence: le Longlasting Eye Pencil



Se dovessi dare a queste matite, un voto da 0 a 10 per la scrivenza, sarebbe sicuramente 10. Come potete vedere nella foto degli swatches, i colori sono davvero pieni e non ho dovuto nemmeno ripassare più di tanto.
Altamente pigmentate sia nella rima esterna che interna dell’occhio, le Gel Eye Pencil hanno inoltre una durata che supera le 8 ore, senza alcun tipo di sbavatura.
Nella rima interna il colore tende a sbiadire leggermente, pertanto occorre un ritocchino.

Le matite occhi vengono utilizzate anche come base per far risaltare gli ombretti; queste non possono assolutamente svolgere questa funzione in quanto la loro texture in gel si asciuga rapidamente, permettendo solo ed esclusivamente di creare definite righe di eyeliner.

Spero che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.
Vi abbraccio

BlackCherry






Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer