venerdì 3 ottobre 2014

Review Skin Perfection L’Oréal Paris [Skin Care]







Buongiorno a tutti, eccomi qui con una nuova review, dedicata a due prodotti della linea Skin Perfection di L’Oréal Paris: il siero concentrato e il trattamento idratante.


Siero Concentrato Correttore Pelle Perfetta

“Il primo siero concentrato correttore che migliora visibilmente la qualità della pelle agendo su: pori, grana, colorito. Una formula arricchita con: 
-LR 2412, un potente attivo correttore che ottimizza la struttura dell’epidermide.
-PERLINE-P, un’associazione di tre attivi perfezionatori per trasformare la qualità della pelle in superficie.”

Quantità: 30ml
Scadenza: 12ml
Prezzo: 15.49€
Reperibilità: Supermercati, OVS, Upim, Coin, Profumerie, Tigotà, Acqua e Sapone, Ipersoap.
Ingredienti:





Trattamento Idratante Correttore Pelle Perfetta

“Il primo trattamento idratante correttore che migliora visibilmente la qualità della pelle. Una formula arricchita con PERLINE-P, un’associazione di tre attivi perfezionatori, per trasformare la qualità della pelle in superficie agendo su: pori, grana, colorito.”

Quantità: 50ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 12.99€
Reperibilità: Supermercati, OVS, Upim,Coin, Profumerie,Tigotà,Acqua e sapone, Ipersoap
Ingredienti:



La linea Skin Perfection promette i seguenti risultati:

-SI TOCCA: in 1 minuto, la grana della pelle è più levigata, per un’incredibile sensazione pelle come seta.
-SI VEDE: in 1 settimana, i pori si restringono, sono meno visibili ad occhio nudo.
-SI SENTE:in 1 mese, la superficie della pelle è visibilmente trasformata. La pelle è più uniforme, il colorito più luminoso.


Diciamo subito le quattro paroline magiche, così ci togliamo il pensiero: sarà una review negativa.
Come avete letto, per avere i primi risultati visibili, è necessario aspettare almeno 30 giorni. Onestamente non ho dovuto nemmeno attendere la fine del primo mese di trattamento per notare migliorie. Anzi, volendo essere sincera, una cosa l’ho notata. Un discreto peggioramento della pelle.
Visto che il trattamento prevede tre diversi tipi di risultati in tre tempi diversi, analizzerò singolarmente ogni punto.

Punto 1: si tocca.

Dopo l’applicazione del siero, la sensazione di “pelle come seta” che avrebbe dovuto esserci non si è verificata. Al contrario sentivo più che altro una sensazione di “pelle che tira”, non eccessiva ma alquanto fastidiosa.  Successivamente applicavo il trattamento idratante che dava un leggero sollievo eliminando questo effetto; peccato però che, una volta assorbitasi del tutto, la crema lasciasse sul viso un effetto di “pelle secca”.

Punto 2: si vede.

Anche in questo caso, devo esprimere un parere negativo. I miei piccoli pori, anche seppur non troppo visibili, non si sono affatto ristretti. L’unica cosa che ho potuto notare è un’evidente secchezza soprattutto nella zona T del viso.

Punto 3: si sente.

Non so dirvi se dopo un mese la pelle apparirà più luminosa e uniforme, semplicemente perché ho interrotto il trattamento dopo 14 giorni per i motivi che vi ho già elencato.


Questa è dunque la mia esperienza con la linea Skin Perfection di l’Oréal Paris. Ammetto che non mi aspettavo certo dei miracoli, però non immaginavo nemmeno conseguenze così negative.

Vi abbraccio, alla prossima.

BlackCherry




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer