sabato 11 ottobre 2014

Review Top Coat Effetto Sabbiato – Sparkle Sand Essence [Nails]







Salve a tutti, eccomi qui con una review tutta dedicata ad un prodotto apparso recentemente nei vari stand Essence: il top coat Sparkle Sand. Iniziamo con le solite piccole info, sempre carine e preziose.

“Super sand style! questo top coat ha un effetto sabbiato innovativo e diventerà il vero must-have della prossima stagione. Modo d’uso: applica il tuo smalto preferito, lascialo asciugare e poi stendi il top coat per donare a qualunque colore una struttura 3D dall’effetto sparkle sabbiato.”

Quantità: 8ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 2.49€
Reperibilità: OVS, Coin, Upim, Scarpe & Scarpe


Io adoro l’effetto sabbiato sulle unghie e sono davvero contenta che sia stato creato un prodotto  come questo. Non appena l’ho visto sul sito Essence, tra le novità autunnali, l’ho subito inserito nella mia wish list.

Vi posto qui di seguito le foto nelle quali potrete vedere l’effetto che questo top coat lascia sulle unghie. Ho voluto applicarlo su diversi colori di smalto, in modo che possiate farvi un’idea.
L’effetto 3D sabbiato, è evidentissimo non solo dal punto di vista visivo, ma anche da quello tattile.






Io mi sono letteralmente innamorata di questo top coat.

Vi abbraccio.


BlackCherry



Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer