mercoledì 22 ottobre 2014

We Love Nail Lacquer – 11° Puntata [Nails]





Ciao a tutti, quanto tempo è passato dall’ultima puntata della nostra rubrica dedicata al mondo degli smalti? Sicuramente troppo. Rimediamo subito. Il colore che ho scelto oggi fa parte di uno dei nuovi smalti apparsi recentemente negli stand Essence: è il numero 196 i love my blue jeans con effetto the suede.



Ho acquistato questo smalto principalmente perché mi mancava un blu scuro ma confesso che ero anche interessata all’effetto suede. Lo smalto ha un’alta pigmentazione e si applica piuttosto bene. E’ sufficiente una sola passata per ottenere un colore pieno. Il finish  “suede” è leggermente satinato. Ricorda davvero qualcosa di scamosciato ma se desiderate rendere lo smalto lucido, basterà applicare un top coat o un semplice smalto trasparente e il gioco è fatto.


Quantità: 8ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 1.99€
Reperibilità: Coin, OVS, Upim, Scarpe & Scarpe, Tigotà

Alla prossima puntata. Baci

BlackCherry

2 commenti:

  1. Davvero bello questo smalto della Essence, credo che ci farò un pensierino. L'effetto mi piace moltissimo e anche la tonalità. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, ne sarei lieta! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento e benvenuta :)
      Abbiamo anche una pagina fb se ti interessa. Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo blog. Anzi, sai che ti dico? Ci vado subito :)
      Un abbraccio

      Elimina

About Author

Footer