mercoledì 14 gennaio 2015

Golden Globe 2015 – I look delle star [Parliamone]





Buongiorno a tutti e ben trovati. Quella di oggi non sarà una review ma un post chiacchiericcio. Come molti di voi sanno, domenica scorsa a Los Angeles si è tenuta la 72° edizione dei Golden Globe, la cosiddetta anticamera degli Oscar. In queste occasioni le star danno il meglio di sé in quanto a look e come in ogni evento che si rispetti non potevano mancare eccessi, stravaganze, scollature esagerate e abiti inguardabili.
Direi di iniziare subito.

Amy Adams


Oltre al Golden Globe come miglior attrice in una commedia, Amy vince sicuramente il premio di miglior abito. Penso sia la più elegante. Vestito, make up e accessori sono semplicemente perfetti.

Julianne Moore


Vedendo questo vestito ho pensato: “E’ possibile fermarsi a metà?” Purtroppo no. La parte inferiore di questo vestito mi fa ridere. Sembra abbia sterminato una famiglia di struzzi.
Struzzo a parte, Julianne è indubbiamente una gran bella donna.

Jennifer Aniston


Diciamo la verità:Jennifer non ha ancora mandato giù il fatto che Angelina le abbia portato via Brad. Credo che cerchi,attraverso il look, di prendersi una qualche rivincita perché il vestito che ha indossato domenica ai Golden Globe somiglia leggermente a quello di Angelina alla premiere di World War Z. Le differenze sono due: lo spacco e il fatto che Angelina è sempre molto più elegante.
E, se proprio vogliamo aggiungere qualche altra cattiveria, questo vestito invecchia un pochino la cara Jennifer.


Dakota Johnson e Jamie Dornan


Purtroppo questi due li dovremmo assorbire ancora per un po’. Su Jamie non ho nulla di particolare da dire. Elegante senza però lasciare il segno. Per lasciarlo deve piacere e a me non piace. Non dico che sia brutto,ma mi lascia indifferente.Parliamo piuttosto di lei. Non è tanto il modello del vestito a farmi pensare, ma il colore: argento/grigio. BASTA. Non c’è alcun bisogno di ricordarci continuamente che tra un mese uscirà il film sulle 50 sfumature di terrore. Lo sappiamo già . Disgraziatamente.

Emily Blunt


Mi spiace dirlo, perché Emily mi piace come attrice e come donna, ma in questa occasione è stata alquanto deludente. Il vestito a fasce non mi fa impazzire, ma sono convinta che se fosse stato di un altro colore e l’avessero pettinata in maniera diversa,non avrebbe avuto un aspetto così cadaverico.

Helen Mirren


Sua Maestà Helen Mirren non sbaglia mai. Un’elegantissima dama in rosso. Stupenda.

Jane Fonda



Giovane non è di certo e ci vuole un gran bel coraggio ad indossare un abito così attillato e trasparente in certi punti. Potrei dire che è patetica e ridicola, ma mentirei perché trovo che Jane Fonda con questo abito sia semplicemente magnifica.

Jessica Chastain


Il vestito poteva essere marrone,verde,viola,blu,rosso o multicolour. Poco importa. Non l’avrebbe notato nessuno. Secondo voi perché?

Kerry Washington



Ogni volta che vedo Kerry nella serie tv Scandal penso: “Vorrei avere anche solo uno dei vestiti meravigliosi di Olivia Pope”. Questa però è Kerry, non Olivia. E vedendo il suo vestito, la prima cosa che mi è venuta in mente è l’abito indossato da Sandra Bullock ai Golden Globe della scorsa edizione. Due schifezze semiuguali.

Catherine Zeta Jones



Il viso è provato e si vede, ma teniamo conto che anche lei ha dovuto attraversare un periodo difficile. Questo vestito, un po’ vecchio stile le sta d’incanto e la fa tornare ad un nuovo ritrovato splendore.

Jennifer Lopez




Tanto per cambiare mostra la mercanzia. Strano. Perché scomodare gli stilisti? Bastava indossare un accappatoio o una vestaglia, lasciarli aperti un po’ sul davanti e il risultato sarebbe stato uguale.

Kate Hudson



Restiamo in tema di scollature vertiginose. Molti maschietti staranno ringraziando il radiologo che l’ha (s)vestita.

Naomi Watts e Liev Schreiber



Alzi la mano chi, vedendo questa foto, non ha detto? Ecco Titti e gatto Silvestro. Povera Naomi. Potevano vestirla meglio.

George Clooney e Amal Alamuddin



Non sono mai stata una fan dell’ex scapolo d’oro di Hollywood,ma ammetto che aveva un suo fascino. Dico aveva. Credo l’abbia perso.
Per quanto riguarda la signora Clooney, devo dire che mi aspettavo qualcosina di più, soprattutto dopo la nausea che ci hanno fatto venire durante il loro matrimonio riguardo la sua classe,l’eleganza,la semplicità e balle varie. Il vestito non è brutto, ma sa di vecchio.

Katie Holmes



L’unica cosa bella del suo look? Il colore dell’abito. Il resto è insignificante. E un appunto sull’espressione del viso. Dawson’s Creek è finito da secoli. Basta sorridere alla Joey Potter.

Rosamund Pike


Definire osceno questo vestito è un complimento. L'impressione che ne ho avuto? Un lenzuolo bianco su uno stendino. Indovinate un po' chi è lo stendino in questione?

Keira Knightley



Non so neanche come vada commentato un vestito del genere. Forse con una domanda. Era l’unico premaman disponibile sul mercato? Davvero, non trovo altre motivazioni. E’ orribile.

Lupita Nyong'o



Penso allo splendido abito rosso della scorsa edizione e poi vedo questa esplosione floreale. Lupita,che mi combini?

Claire Danes



Credo che il titolo di peggior abito se lo siano giocato lei, Rosamund e Keira. E’ una bella lotta. Ha preso un tappeto e ne ha fatto un vestito?

Gwyneth Paltrow


Io avrei evitato il nude look, ma soprattutto quel vestito. E’ piuttosto evidente che lì davanti ci sono due cose che tendono a cadere. Io avrei optato per un sostegno in più ed un vestito diverso.

Colin Firth e Livia Giuggioli



Ho solo una cosa da dire. Colin, amore mio, ci sposeremo mai noi due?
Quest’uomo ha uno charme e un’eleganza inimitabili. Vorrei poter dire qualcosa di negativo su sua moglie solo per dispetto, ma non ci riesco. E’ una bella donna, di successo e mi piace pure il suo vestito.

Benedict Cumberbatch



Elegante in pieno stile british. Esteticamente ci ho messo un po’ a farmi piacere Benedict. Non lo trovo bello, perché non lo è. Appartiene a quella categoria di uomini con un fascino particolare. Però su una cosa sono certa. Ha una voce da orgasmo.

Matt Bomer



Bello ed elegante. Non ha scelto il solito smoking nero,ma un colore più audace. E gli sta davvero bene. Come ogni cosa del resto.

Alan Cumming



E’ sempre stato un tipo eccentrico,ma qui ha superato se stesso. Peccato che qui eravamo ai Golden Globe e non sul set di Twilight. Fa tanto Edward “Swarowski” Cullen.


Tra poco ci saranno gli Oscar e staremo a vedere quali look sfoggeranno le star hollywodiane. Voi cosa ne pensate dei look mostrati ai Golden Globe? Vi è piaciuto un abito in particolare? E, secondo voi, chi dovrebbe vincere il premio di peggior vestito della serata? Fateci sapere.

Vi abbraccio.

BlackCherry

2 commenti:

  1. Claire Danes è una grandissima attrice, il suo look mi piace molto, bravissima, molto bella e chic.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido sul fatto che sia una grandissima attrice. Piace molto anche a me.
      Io però non riesco proprio a farmi piacere il suo vestito XD
      Questione di gusti :)

      Elimina

About Author

Footer