mercoledì 28 gennaio 2015

THE PERFECT BASE: Correttore Fit Me Maybelline New York [Make Up]





Buongiorno a tutti e ben trovati. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto appartenente alla linea Fit Me di Maybelline New York: il correttore.


“Grazie alla formula con base trasparente, Fit Me minimizza le imperfezioni e attenua i segni della fatica, rispettando le zone delicate del contorno occhi e lasciando respirare la pelle. 100% TE!”
Quattro colorazioni disponibili.





Quantità: 6.8ml
Scadenza:6m
Prezzo: 7€
Reperibilità: Supermercati, Ipersoap, Tigotà, Acqua e Sapone, OVS, Upim, profumerie
Inci: scusate la pessima resa della foto,ma l’obiettivo non voleva proprio saperne di collaborare. Vi riporto la lista completa degli ingredienti direttamente dal sito Saicosatispalmi.






Il correttore ha una texture liquida e un’alta coprenza. A mio parere è più indicato per mascherare le antiestetiche occhiaie. Personalmente non l’ho mai testato su eventuali imperfezioni in quanto, per abitudine, preferisco un correttore in crema.
Per quanto riguarda la copertura delle occhiaie non posso che elogiare questo prodotto. Maschera perfettamente sia quelle leggere che le più marcate. Fortunatamente io non ho occhiaie intense o violacee, ma può capitare che la mattina ne abbia di più evidenti dovute alle poche ore di sonno. Utilizzo quindi il correttore Fit Me nella zona contorno occhi e sulla palpebra per correggere eventuali discromie.

L’unica cosa che non mi piace di questo prodotto è l’INCI, in particolare quel silicone in seconda posizione. Considerando che ho già provato diversi correttori in grado di mascherare bene le occhiaie e con un INCI migliore penso di poter fare tranquillamente a meno del correttore Fit Me in futuro.

Alla prossima review.
Vi abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer