venerdì 23 gennaio 2015

Review Gel Detergente Pure Calmille Yves Rocher [Skin Care]





Buongiorno  e bentornati sul blog. Procedono le review dedicate ai prodotti skin care. Il protagonista di oggi è il Gel detergente pure calmille di Yves Rocher.
Vi posto, come d’abitudine, le solite piccole,preziose info.

“Questo gel fresco pulisce in profondità e lenisce perfettamente la pelle eliminando efficacemente le impurità e le tracce di trucco. Emulsionate fino a creare schiuma sul viso precedentemente inumidito. Massaggiate leggermente e sciacquate abbondantemente con l’acqua. Mattina e sera. Adatto a tutti i tipi di pelle. Testato sotto controllo dermatologico.”

Quantità: 200ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 6.95€
Inci:


Il detergente viso, per me, è un prodotto immancabile perché è l’unico che mi permette di rimuovere perfettamente trucco e impurità. Mi piace provarne sempre di nuovi, per testarne le capacità. Ho già postato diverse review su alcuni gel perciò, qualora foste interessati, vi lascio QUI il link. Con alcuni l’esperienza è stata buona, con altri un po’ meno.

Questo particolare gel di Yves Rocher mi è piaciuto moltissimo. La profumazione alla camomilla è meravigliosa: è intensa,senza essere nauseante. Sembra quasi di stare in un campo di fiori di camomilla.
Il detergente ha appunto questa consistenza in gel molto delicata che rende piacevole il momento dello struccaggio.  Per quanto mi riguarda è una vera e propria coccola per il viso.
Io verso una minima quantità di prodotto sulla spazzola detergente, massaggio per qualche secondo, dopodiché risciacquo con acqua tiepida. La pelle rimane morbida, pulita, ma soprattutto profumata.

Spero che la review vi sia stata utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry


2 commenti:

  1. Oh mammaaa. Cara, se accetti un consiglio ti dico amichevolmente di preferire un prodotto migliore... questo è davvero pessimo! Sapessi cosa ti spalmi in viso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per il consiglio :)
      In effetti ho notato anch'io che l'inci di questo prodotto non è proprio verdissimo. Però devo dire che non mi ha dato alcun tipo di fastidio. Tieni presente comunque che io cambio sempre detergente viso quindi la prox volta proverò qualcosa di più naturale. Grazie ancora :)
      Un abbraccio.

      Elimina

About Author

Footer