venerdì 16 gennaio 2015

DEEP BLACK: Lash Princess Mascara Essence [Make Up]





Buon venerdì a tutti e ben trovati. La review di oggi riguarderà il mascara Lash Princess, apparso lo scorso autunno negli stand Essence.
Prima di tutto, come da abitudine, qualche piccola info.

“Il nuovo Lash Princess mascara effetto volumizzante, grazie alla forma sinuosa dello scovolino, copre ogni singola ciglia per donare un volume eccezionale e un look meraviglioso. Per ciglia dall’effetto seducente come ogni principessa. Il mascara si presenta con un pack elegante in abito da sera.”

Quantità: 12ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 3.29€
Reperibilità: OVS, Coin, Tigotà, Scarpe & Scarpe,Upim,La Gardenia
Ingredienti: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, ACACIA SENEGAL GUM, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, HYDROGENATED LECITHIN, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), AMINOMETHYL PROPANOL, MAGNESIUM SILICATE, GLYCERIN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, POLYIMIDE-1, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).


Lo scovolino cattura tutte le ciglia e dona loro una buona curvatura e una maggiore lunghezza. Sulla questione volume non sono rimasta affatto soddisfatta. Mi aspettavo ciglia piene e voluminose, ma in realtà si è verificato il cosiddetto “effetto ragno”, ovvero quando le ciglia sono incollate tra loro a piccoli ciuffetti. Inoltre, il più delle volte, il mascara lasciava sulle ciglia gli antiestetici grumi che, una volta seccatisi, si depositavano sul contorno occhi. Un effetto non proprio piacevole.
Pertanto il mascara non mi è piaciuto. La questione grumi è secondaria in quanto a fare la differenza è stata la caratteristica del mascara di donare l’effetto ciglia a ragno, che a me non piace.
Perciò questa non è propriamente una recensione negativa. Si tratta principalmente di una questione di gusti. Recentemente vi ho mostrato le novità Essence di quest'anno (vi lascio QUI il link) e tra queste vi è anche il "fratellino" di questo mascara. Spero sia migliore.

Spero che la review vi sia stata utile. Alla prossima.

Vi abbraccio.

BlackCherry



Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer