lunedì 19 gennaio 2015

Review Purifying Scrub Kiko [Skin Care]





Buon lunedì a tutti e bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata ad un scrub viso targato Kiko. Procediamo con ordine, postando le consuete info sul prodotto.

“Scrub purificante e levigante. Grazie ad attivi astringenti e microgranuli naturali, svolge una delicata esfoliazione, libera i pori ostruiti e leviga la pelle, aiutando a minimizzare punti neri e imperfezioni.”

Quantità: 75ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 6.90€
Inci: 


Lo scrub è un prodotto che amo particolarmente, perché aiuta davvero tanto a purificare e levigare la pelle. Mi piace acquistarne di nuovi per testarne le capacità.  Con alcuni va bene, con altri un po’ meno.
L’esperienza con lo scrub Kiko è stata positivissima. E’ uno dei migliori esfolianti che abbia provato. La caratteristica che più adoro di questo prodotto è la sua fresca e frizzante profumazione di limone. Estremamente delicato e per niente aggressivo, pertanto è adatto anche alle pelli sensibili.
Solitamente io ne verso un po’ su una spazzola detergente,  massaggio per 1-2 minuti,dopodiché risciacquo con acqua tiepida. La pelle del viso rimane perfettamente pulita, profumata, ma soprattutto morbida e levigata.
Come ho già detto a me piace testare scrub di diverse marche, ma se voglio andare a colpo sicuro,ricomprerei sicuramente questo prodotto Kiko.

Spero che la review vi sia stata utile.
Vi abbraccio

BlackCherry


Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer