lunedì 12 gennaio 2015

Review Tonico Tripla Attiva Fresh L’Oréal Paris [Skin Care]





Buongiorno a tutti e bentornati sul blog. Anno nuovo,review nuove.
Iniziamo con una recensione dedicata ad un tonico, per la precisione il Tonico Purificante Perfezionatore di Pelle della linea Tripla Attiva di L’Oréal Paris.


Le abitudini non sono cambiate,perciò per prima cosa elenchiamo qualche piccola info sul prodotto.

“Tonico rinfrescante,con attivo keratolitico, tonifica la pelle e rimuove tutte le impurità dal viso donando un’intensa freschezza. Oltre a detergere, purifica e affina la pelle rivelandola perfetta e sublime.
Testato sotto controllo dermatologico. Adatto a pelli normali o miste”

Quantità: 200ml
Scadenza: 12m
Prezzo:  dai 3.50€ ai 5€ (a seconda del punto vendita)
Reperibilità: Supermercati, OVS, Upim, Acqua e Sapone, Tigotà
Inci:



Premetto che io non sono un’accanita consumatrice del tonico. In teoria andrebbe applicato sul viso mattina e sera tutti i giorni. Io sono solita utilizzarlo una o due volte la settimana dopo la consueta pulizia del viso casalinga. Dopo lo stress dovuto allo scrub e alla maschera per il viso, la pelle ha bisogno di una bella rinfrescata e il tonico è sicuramente un buon alleato.
La mia esperienza con questo tonico è stata molto breve; per la precisione è durata meno di 5 minuti.
Nel momento in cui ho aperto la confezione ho sentito un odore di alcool molto persistente quasi come fosse alcool puro.
Tra gli ingredienti presenti all’interno del tonico è evidente la presenza di alcool, ma onestamente non vi ho dato molto peso in quanto ho già utilizzato un prodotto l’Oréal della gamma Tripla Attiva. Si tratta del Gel Detergente di cui vi lascio QUI il link alla review. Come avrete visto anche nell’INCI del gel vi è presenza di alcool, ma nella review non ho fatto alcun riferimento a ciò in quanto non si è verificato alcun tipo di problema. Non vi era puzza di alcool, né irritazioni, né arrossamenti. Se avete notato, il gel mi è piaciuto così tanto che mi sono permessa di consigliarlo.
Il tonico invece è totalmente diverso. Oltre ad emanare un fastidiosissimo odore di alcool non rinfresca affatto il viso. Fortunatamente non brucia e non irrita, ma non dona neanche quella sensazione di freschezza che dovrebbe garantire.
Quindi dopo un unico utilizzo ho deciso di buttare il prodotto e di non comprarlo mai più.

Spero,come sempre, che questa mia review vi sia stata utile.

Vi abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer