lunedì 2 febbraio 2015

[Kiko Limited Edition] Generation Next Kiko



Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana. Da oggi in poi vi terrò compagnia io e iniziamo questa giornata parlando di un'altra limited edition firmata da Kiko. E lo so che ve lo state chiedendo: ne avevamo davvero bisogno?
Ciancio alle bande buttiamoci a capofitto in questa collezione e vediamo che cosa ci offre. Fate un respiro, bevete il caffè e...iniziamo.





-CC Cream Cushion System.
Il primo prodotto che ci viene presentato è un fondotinta leggero (una cc cream) perfezionatore di colore. Il prodotto è contenuto in una specie di jar tonda, con specchietto e coperchio per poter mantenere il prodotto e anche un piccolo applicatore -una spugnetta "imbibita" come la definisce sul sito. Presentato come un prodotto dalla texture fluida, facile da far assorbire alla pelle e morbida da stendere.
Disponibili in sei colorazioni: Warm rose 30, Warm Rose 50, Warm Beige 30, Warm Beige 60, Neutral 70, Neutral 90.
Prezzo: 15,90.


 -Masterpiece Bronzer.
Il secondo prodotto è una terra abbronzante compatta a tre colori. Anche per lei pack tondo, che richiama il disegno della confezione e collezione. Dal sito viene presentata come un prodotto facilmente stendibile e sfumabile, le tre colorazioni all'interno permettono un'ottima resa sulla pelle.
Prezzo: 14,90
   


-Mosaic Blush.
Il terzo prodotto che ci viene presentato è un blush compatto, multicolore dall'effetto mosaico (che io trovo molto carino e particolare). Quattro tonalità di prodotto -come scrive il sito- anche per questo la texture è facile da stendere e sfumare.
Le colorazioni offerte sono 4: 01 Inspiration Rose Coral, 02 Luminous Baby Pink, 03 New Sand Rose, 04 Hypnotic Mauve.
Prezzo: 11,90.



-Mosaic Highlighter.
 Tralasciando che avessi prima letto Mosaic Higlander, questo prodotto è una polvere illuminante. Anche per lei multicolore, per un effetto che il sito definisce "naturalmente luminosa" anche per questo prodotto il pac all'interno presenta il disegno a mosaico dei blush.
Prezzo: 14,90
  



-Cool Touch Eyeshadow
Entriamo nel vivo della collezione con gli ombretti, presentati come prodotti a lunga tenuta e formula a base di acqua. Texture setosa e leggera con un velo di brillantezza e un pack che richiama quello della cc cream, definita una jar ottima per conservare il prodotto e proteggerne la composizione particolare, infatti dopo il primo coperchio ce n'è un secondo trasparente che permette di vedere l'ombretto ma di non tenerlo all'aperto e rischiare di farlo seccare e rovinare.
Disponibile in 8 colorazioni: 01 Original Cream, 02 Innovative Pink, 03 Revolutionary Brown, 04 Modern Burgundy, 05 Sought Platinum, 06 Experimental Green, 07 Alluring Turquoise, 08 Ingenious Taupe
Prezzo: 8.90.



-Crystal Eyeliner.
Non mancano ovviamente gli eyeliner, presentati come prodotti a lunga tenuta e con un tratto ultra-definito. Formula speciale e arricchita per garantire la durata del prodotto.
Disponibile in sei colorazioni: 01 Vision Ice Green, 02 Technological Brow, 03 Reflect Burgundy, 04 Advanced Grass, 05 Hefty Sapphire, 06 Sahrp Graphite
Prezzo: 6.90




-Glassy Lipgloss.
Lucidalabbra a base d'acqua e effetto bagnato. Anche qui ci viene detto che la texture è morbida e cremosa, non appiccica e il pennellino nel dosatore è morbido e preciso, permettendo di stendere il prodotto senza particolari difficoltà.
Sei colorazioni: 01 Essential Rose, 02 Ideal Mauve, 03 Clevere Coral, 04 Virtual Red, 05 Dynamic Pink, 06 Sensory Fuchsia.
Prezzo: 7,90.




-Frosted Look Lipstick.
Altro prodotto presentato sul sito, una matita rossetto dal finish satinato e colore intenso. L'applicatore permette di far ritrarre la punta per mantenere il prodotto e per non farlo rovinare.
Disponibile in sei colorazioni: 01 Herald Rose, 02 Brisk Mauve, 03 Magnetic Geranium, 04 Innovatory Red, 05 Authentic Magenta, 06 Stylish Peony.
Prezzo: 7,50.



-Generation Next Face Brush.
Penultimo prodotto della collezione non poteva mancare un penello per il viso, presentato come ottimo per applicare i prodotti in polvere grazie alle setole morbide e in fibra di ultima generazione.
Prezzo: 15,90


-Crystal Fusion.
Ultimo prodotto che completa la collezione make up della primavera 2015, siero viso potenziatore di idratazione, utile per dare alla pelle una sensazione di comfort e vitalità. Composto di acido ialuronico che serve per dare tonicità e compattezza.
Prezzo: 15,90.


E con questa carrellata di prodotti abbiamo finito di presentare la collezione Kiko che vedremo negli stand. Sinceramente tutte queste edizioni limitate mi hanno fatto un pò girare la testa, come al solito i blush saranno i prodotti "puntati" dalla sottoscritta, dato che il resto non ha molto catturato la mia attenzione, ma mi riservo di dare specifiche quando vedrò la collezione dal vivo. E voi comprerete qualcosa? Fateci sapere.


L8D

7 commenti:

  1. Sfortunatamente a me piace tutto!!! Era da qualche tempo che non mi colpiva una collezione per intero...penso che prenderó un blush, la terra, l'illuminante, il pennello, il siero, l'ombretto tortora...e magari un rossetto! Tutto praticamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, ti ha davvero conquistata questa collezione :) Mi fa piacere...purtroppo per me sono cose che bene o male ho, ma ovviamente attendo di vedere la collezione en vive...sperando di non trovare gli stand vuoti :D

      L8D

      Elimina
  2. Io direi che la KIKO questa volta ha fatto le cose per bene. Sembra quasi un'altro marchio, rispetto alle edizioni viste finora... Sembra tutto così "moderno" (effettivamente visto il nome della collezione non poteva essere altrimenti)... Il mio cuore è stato conquistato dal cuschion... appena l'ho visto ho pensato: "devo provarlo" XD pazzie da makeuppomane (passatemi il termine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il pack sta molto migliorando con il tempo, anche il design nero piano piano sta lasciando il posto ad altre colorazioni e al bianco delle ultime collezione. Sono curiosa di capire se i due pack della cc cream e dell'ombretto effettivamente siano buoni con il sistema di proteggere il prodotto, una caratteristica che ho trovato in tutta la collezione...Vedremo :)

      L8D

      Elimina
    2. staremo a vedere! Cmq gli ombretti non mi attirano... ho visto qualche swatches in anticipo e non mi ispirano...

      Elimina
  3. A me piacciono tanto quei i blush e l'illuminante *-* dovrò fare un salto da kiko per provarli e vedere come sono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush tentano anche me :D
      Spero siano buoni prodotti e soprattutto di riuscire a vederla la collezione che spesso le cavallette arrivano prima di me xD

      Elimina

About Author

Footer