venerdì 6 febbraio 2015

We Love Nail Lacquer – 12° puntata [Nails]


Ciao a tutti e bentornati sul blog. Finalmente, dopo tanto tempo, torno con una nuova puntata della rubrica We Love Nail Lacquer. Nell’ultimo post del 2014 avevo preannunciato che quest’anno avrei dato molto più spazio a questa categoria perciò, come promesso, ecco qui il primo post. Quest’anno non voglio mostrarvi solamente i semplici swatch degli smalti, ma vorrei cimentarmi in qualcosa di più elaborato. Premetto che non sono una professionista, pertanto non aspettatevi chissà quali grandi cose. Vorrei solo fare qualcosa di diverso restando però sul semplice.
Questa è la mia prima proposta. So che non è niente di spettacolare, ma a me piace molto. Semplice e carino. Per chi, come me, non è molto pratica è comunque un inizio :)




Questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato.




Innanzi tutto ho applicato come base uno smalto trasparente di Shaka.
Ho atteso che si asciugasse dopodiché ho steso uno smalto color prugna. Questo in particolare si chiama Doris’ Darling e appartiene alla limited edition “Hollywood’s fabulous 40ties” di Catrice del 2012.


Infine ho applicato, solo su alcune unghie, il top coat Sparkle sand di Essence del quale vi ho già parlato in QUESTA review. 

Fatemi sapere se questa mia semplice nail art vi sia piaciuta.
Vi abbraccio

BlackCherry

4 commenti:

  1. Carina nella sua semplicità ;) e quel top coat è carinissimo! Non lo conoscevo :-/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E solo per questo andremo molto d'accordo *_* . Se dai un'occhiata alle precedenti puntate della rubrica vedrai molti altri smalti scuri :-)

      Elimina

About Author

Footer