venerdì 13 marzo 2015

Doll’s Collection Catrice [Catrice Limited Edition]





Ciao a tutti e bentrovati. Torniamo a parlare di limited edition e nello specifico di Doll’s Collection, una delle collezioni che Catrice ha pensato per la prossima primavera.
La collezione è tutta incentrata sugli anni ’60 e sul particolare look della modella Twiggy,  quindi occhi sottolineati da una profonda riga di eyeliner, ciglia effetto ragno e un leggero tocco di colore sulle guance.




Vediamo subito tutti i prodotti nel dettaglio.


Satin Matt Eyeshadow


Ombretto ad alta pigmentazione dalla texture morbida e dal finish satinato-opaco. Disponibile nelle tonalità:
-C01 Playing In Lavender Heaven
-02 Hide & Green
-03 Be My Porcelain Doll


Matt Dip Eyeliner


Eyeliner liquido dal tratto nero super intenso e dal finish opaco.

Glamour Doll Mascara



Lo scovolino in elastomero del mascara dona alle ciglia un volume esagerato senza appesantirle e un perfetto look da bambola.

Ball Blush




Altre case cosmetiche hanno già presentato questa tipologia di blush a pallina che permette l’applicazione sulle guance direttamente dal pot. Disponibile nell’unica colorazione rosa pescato.

Nail Lacquer



In una limited edition Catrice che si rispetti non possono mancare gli smalti. Le tonalità pensate per questa collezione sono delicati colori pastello perfettamente coordinati agli ombretti presentati precedentemente.
-C01 Droll Like A Doll
-C02 Playing In Lavender Heaven
-C03 Hide & Green
-C04 Be My Porcelain Doll

Doll Lashes



Il set comprende lunghi ciuffetti per le ciglia superiori e cortissimi per quelle inferiori. All’interno vi è anche una mini colla per applicarli.

Cuticle Tattoos



Un accessorio in più per le nostre unghie sono questi simpatici tatuaggi per cuticole disponibili nell’unica fantasia a fiocchetto.


Questi sono dunque tutti i prodotti della collezione che vedremo prossimamente negli stand Catrice.
Personalmente nessuno degli articoli presentati ha catturato la mia attenzione. Forse il blush potrebbe avere qualche possibilità, essendo io una maniaca di questo particolare prodotto. Chissà, staremo a vedere.
E voi invece? Avete adocchiato qualcosa?
Fateci sapere. Vi abbraccio.

BlackCherry

2 commenti:

  1. Vorrei provare il mascara:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso non riuscissi a trovarlo, ti informo che ce ne sono tre molto simili nella linea permanente. Ti lascio qui il link al sito. http://www.catrice.eu/products/eyes/mascara.html

      Elimina

About Author

Footer