mercoledì 18 marzo 2015

BRIGHT AND COLORFUL: Illuminante Nude Purism Catrice [Catrice Limited Edition]





Ciao a tutti, eccomi qui con un post super velocissimo nel quale vorrei mostrarvi il mio acquisto di oggi. Come potete vedere si tratta dell’illuminante della limited edition Nude Purism di Catrice di cui vi abbiamo già parlato QUI.
Come ho già detto sulla nostra pagina facebook LA RIVINCITA DELLE RECENSIONI, che vi invito a seguire per ulteriori info, le ragazze di Milano potranno sicuramente trovare l’intera collezione nella Coin di P.le Cantore.

Info sul prodotto

Quantità: 5g
Scadenza: 18m
Prezzo: 5.19€
Reperibilità: Coin

Vi  posto qui di seguito le foto con gli swatches del prodotto. 






La luce è artificiale. Mi spiace non poter  fare foto a luce naturale, ma il lavoro mi impegna dalle 8 alle 18 e questo genere di post va pubblicato il prima possibile per permettere a tutti voi di avere un’idea del prodotto in edizione limitata.
Spero comunque che possiate apprezzare.

Vi abbraccio. Baci

BlackCherry

4 commenti:

  1. molto bello!.......devo proprio andare a sbirciare in uno stand catrice :)
    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo illuminante è davvero bello, poi il disegno che hanno scelto per la polvere in sè, è troppo carino, a nido d'ape :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il disegno è davvero molto bello. E' l'unico prodotto della collezione che mi interessava comprare e sono davvero contenta di essere riuscita a trovarlo :)

      Elimina

About Author

Footer