mercoledì 25 marzo 2015

Review Latte Detergente Emolliente Giardino Cosmetico [Skin Care]




Buongiorno e bentornati sul blog. Torniamo a parlare di Giardino Cosmetico, marca bio estremamente valida, che ha dalla sua parte un fattore in più:NON TESTA SUGLI ANIMALI.
Come avrete capito dal titolo, il prodotto protagonista della review di oggi è il latte detergente emolliente.

Prima di tutto, qualche info sul prodotto.

“Una carezza addolcente che rende la pelle più morbida e distesa, avvolgendo il viso con un velo di freschezza e delicatezza. Deterge e rimuove le impurità della pelle senza renderla fragile. Contiene Rosa Canina dell’Abruzzo, Hamamelis e Amido di Riso.”

Quantità: 200ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 4.90€
Reperibilità: Supermercati Crai, Ipersoap
INCI

Premetto che io non utilizzo il latte detergente come struccante. Trovo che non elimini completamente trucco e impurità dal viso, pertanto preferisco utilizzare un gel detergente. Questo però non vuol dire che snobbi completamente questo prodotto; mi piace utilizzarlo  solo una volta a settimana quando faccio la pulizia del viso.

Sono solita fare questo step della beauty routine durante il weekend quando si ha a disposizione più tempo da dedicare alla cura del viso.
Prossimamente verrà pubblicato un post nel quale parleremo più dettagliatamente della nostra pulizia del viso casalinga.

Ora dedichiamoci solo al latte detergente Giardino Cosmetico che utilizzo prima di procedere con scrub e maschera viso.
Verso poco prodotto su un dischetto di cotone e lo passo sull’intero viso , ovviamente struccato.
Ciò mi permette di rimuovere piccole impurità e residui di crema viso, applicata la sera prima.

Risciacquo il viso e la pelle resta morbida e profumata, pronta per una pulizia completa.

E’ la prima volta che utilizzo questo prodotto di Giardino Cosmetico , ma lo ricomprerò sicuramente perché ho notato che rispetto ad altri suoi simili non secca la pelle , specialmente nella zona zigomi e penso sia molto importante  soprattutto per chi ha la pelle sensibile.

Giardino Cosmetico è una marca che mi sta piacendo sempre più. L’unico inconveniente è la reperibilità. Purtroppo la si può trovare solo nei supermercati Crai e Ipersoap.
Preparatevi perché presto arriveranno altre review dedicate ai prodotti di questa marca.

Vi abbraccio

BlackCherry

4 commenti:

  1. Io ce l ho e mi trovo davvero bene:) ottimo rapporto qualita prezzo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Giardino cosmetico offre davvero un buon rapporto qualità - prezzo.
      Ciao, baci :-)

      Elimina
  2. Ho scoperto di questa marca da qualche mese, anche perché non vado spesso alla crai, ma ho letto di recensioni davvero entusiaste, quindi qualche volta ci scapperà l'acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può essere utile, puoi trovare Giardino Cosmetico anche nei punti vendita Ipersoap e qualora volessi ulteriori info su altri prodotti, puoi trovare la review sul loro struccante occhi a questo link http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2014/12/review-struccante-occhi-e-labbra.html :)
      Ciao

      Elimina

About Author

Footer