lunedì 2 marzo 2015

Review Pomata Eudermica Tea Tree Bios Line [ Skin Care]




Salve a tutti e bentornati sul blog. Nella review di oggi vorrei parlarvi di un prodotto scoperto recentemente e che mi sta dando molte soddisfazioni. Si tratta della Pomata Eudermica Tea Tree della marca Bios Line.
Procediamo con ordine postando,come sempre, le solite info sul prodotto.

“Pomata lenitiva a base di oli essenziali di tea tree e lavanda, oleolito di olivo e idrolato di timo. Contiene un particolare olio di mandorle dolci titolato allo 0.25% in  β-sitosterolo, ad azione lenitiva sulle pelli secche e arrossate.
Se vi trovate a frequentare ambienti come piscine e palestre, il Tea Tree può essere la vostra “guardia del corpo”. Le eccellenti proprietà del Tea Tree risultano particolarmente utili nella protezione della pelle dalle aggressioni di agenti esterni, e possono essere un ottimo rimedio anche in caso di prurito causato da insetti o da agenti irritanti.”

Quantità:50ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 10€
Inci:






La pomata si trova all’interno di un pratico tubetto. Non è necessaria una dose eccessiva di prodotto in quanto una minima quantità idrata molto bene il viso. La profumazione è piuttosto piacevole; nonostante la presenza di mandorle dolci, la pomata non ne presenta alcun odore. Sono invece evidenti, senza essere nauseanti, il profumo di lavanda e la freschezza del tea tree e del timo.
Personalmente utilizzo questa pomata una volta la settimana dopo la consueta pulizia viso casalinga. Lo scrub e la maschera viso sono due buoni alleati per la nostra pelle,ma indubbiamente la sottopongono ad un lieve stress,pertanto occorre una crema con proprietà lenitive. Il motivo per cui ho scelto di utilizzare questa pomata al posto di una crema viso è il fatto che la prima mi aiuta non solo a rinfrescare e lenire la pelle ma anche ad accelerare la scomparsa di piccoli brufoletti . Qualora questi ospiti indesiderati dovessero persistere a causa dello stress o semplicemente del consueto “periodo del mese”, utilizzo questa pomata fino alla loro scomparsa (il maggior tempo verificatosi è stato 5 giorni).

Spero che questa mia review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.
Vi abbraccio,alla prossima.


BlackCherry

2 commenti:

  1. Anche io utilizzo una pomata simile;) mi ci trovo benissimo!
    PS: nuova iscritta se ti va possiamo seguirci a vicenda baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta.
      Ricambio volentieri :-)

      Elimina

About Author

Footer