mercoledì 11 marzo 2015

Review Purifying Mask Kiko [Skin Care]






Buongiorno a tutti. Torniamo a parlare di skin care e nello specifico di maschere viso. La protagonista di oggi è la purifying mask di Kiko.

Info sul prodotto

“Maschera purificante remineralizzante, matifica la pelle a lungo e riduce le imperfezioni. Ideale per pelli da miste a oleose e in caso di imperfezioni e impurità. Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l’eliminazione di cellule morte. Sali minerali e oligoelementi rivitalizzano l’incarnato. Il viso è opacizzato.
Clinicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.”

Quantità: 55ml
Scadenza: 3m
Prezzo: 5.90€
Inci: involontariamente ho buttato la scatola. Scusate. Vi riporto l’Inci presto dal sito Saicosatispalmi



Delle sei maschere ideate da Kiko, questa è quella che più mi interessava provare. Indubbiamente il pack è molto comodo. Avere una maschera già pronta e racchiusa in un tubetto che può essere portato tranquillamente anche in viaggio, è un bel vantaggio.

La consistenza è abbastanza densa, ma nonostante questo, la maschera non risulta pesante ed è molto fresca. A differenza di molte maschere che ho utilizzato, questa non tira la pelle dopo i soliti 10-15 minuti di posa.

Non ho commenti negativi riguardo la sua efficacia perché effettivamente svolge il suo dovere lasciando la pelle morbida e liscia.
L’unica sua pecca è la profumazione: non saprei bene come definirla, ma non l’ho trovata affatto gradevole. Ha una profumazione di argilla piuttosto strana e decisamente troppo intensa, nonostante ciò credo di poter tranquillamente sorvolare su questo suo piccolo difetto. E' una maschera viso che ricomprerei volentieri.

Vi abbraccio. Alla prossima review.

BlackCherry

2 commenti:

About Author

Footer