venerdì 17 aprile 2015

Review Detergente Viso-Occhi Giardino Cosmetico [Skin Care]






Ciao a tutti e bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata ad un detergente viso Giardino Cosmetico, marca che ormai conoscete bene grazie anche alle numerose review ad essa dedicate. Prima di iniziare vi invito, qualora foste interessati, a cliccare QUI per dare un’occhiata agli altri prodotti recensiti.
Bando alle ciance, iniziamo subito con le solite preziose, piccole info sul prodotto.

“Un gel che deterge delicatamente la cute, rimuovendo con dolcezza le impurità, restringe i pori distendendo i tratti del viso e purificando le zone dove la pelle è più grassa. Il risultato è una pelle più luminosa e protetta. Contiene Pompelmo di Tropea, Anice verde e Hamamelis.”

Quantità: 150ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 4.85€
Reperibilità: Crai e Ipersoap
INCI


Come avrete sicuramente notato, a me piace testare i detergenti viso delle varie marche.
Ormai questa tipologia di prodotto è diventata un vero e proprio must have perché mi permette di rimuovere completamente trucco ed impurità dal viso.
Questo particolare detergente di Giardino Cosmetico mi è piaciuto molto. La profumazione al pompelmo è gradevole e per nulla intensa.
Solitamente io applico una piccola quantità di prodotto sulla spazzola detergente Kiko e massaggio con movimenti circolari l’intero viso.
Il detergente è molto delicato e non aggredisce la pelle lasciandola morbida e profumata.
Non l’ho mai utilizzato come struccante occhi,pertanto non posso esprimere un’opinione in merito. Il motivo per cui non l’ho testato in questo modo è perché gli occhi sono più delicati, quindi preferisco utilizzare uno struccante occhi specifico.
Ricomprerò sicuramente questo prodotto non solo perché trovo che sia estremamente valido, ma anche perché ho notato che è adatto alle pelli miste e grasse. Purifica molto bene la pelle,migliorandola visivamente.

Spero che la review vi sia piaciuta e possa esservi utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

2 commenti:

  1. Ciao...Non conoscevo questa marca! Ma sono contenta di sapere che è reperibile nella grande distribuzione, la prossima volta che vado a fare la spesa darò un'occhiata...Sono sempre curiosa di provare nuovi detergenti per il viso :)

    Tua Nuova Follower se ti va ti aspetto da me :)

    http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada, siamo in due a gestire il blog e ti diamo il benvenuto :)
      Sono lieta di esserti stata utile. Io ho scoperto questa marca grazie ad una mia amica che lavora nella catena Ipersoap.
      Fammi sapere quali prodotti proverai :)
      PS: vado subito a dare un'occhiata al tuo blog.Baci :)

      Elimina

About Author

Footer