mercoledì 15 aprile 2015

Review Stick Contorno Occhi all’Aloe Bottega Verde [Skin Care]






Ciao a tutti e bentornati sul blog. Il prodotto protagonista della review di oggi è già stato mostrato nel tag My Beauty Routine – Viso, a cui abbiamo recentemente partecipato.
Vi invito a cliccare QUI per avere maggiori info in merito.

Si tratta dello stick contorno occhi antiborse/antiocchiaie con estratto di aloe vera idratante lenitiva di Bottega Verde.


Come sempre, prima di procedere, qualche preziosa info.

“Sguardo visibilmente più luminoso e fresco, borse ridotte, occhiaie attenuate e più compattezza cutanea. Questo fresco prodotto esercita un sensibile effetto tensore che contrasta i segni della stanchezza intorno agli occhi. Basa la sua funzionalità sulla presenza di oligoelementi ad azione restitutiva ed energizzante abbinati all'Aloe vera, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive.
Sottoposto a test in vivo il prodotto ha evidenziato un effetto tensore soddisfacente e una diminuzione significativa della colorazione tipica delle occhiaie”

Quantità: 5ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 19.99€
INCI



Come ho già spiegato nel tag, utilizzo questo stick solo la mattina.

Inizio lavando il viso dopodiché, prima di applicare la quotidiana crema idratante, passo lo stick all’aloe nella zona occhiaie; si assorbe velocemente senza seccare il contorno occhi.

La caratteristica che più amo di questo prodotto e che mi ha convinta a riacquistarlo più volte è la sua costante freschezza.
Avete presente quelle mattine in cui la stanchezza la fa da padrona e di aprire gli occhi non se ne parla proprio?
Quelle sono le mattine che più odio. Questo stick migliora notevolmente la situazione. Nel momento esatto in cui lo passo nella zona perioculare sento immediatamente un senso di freschezza che mi aiuta ad aprire gli occhi. Letteralmente.
Ormai è diventato uno dei prodotti di cui non posso più fare a meno. Mi piace chiamarlo il mio “prodotto sveglia”.

Riguardo la sua efficacia su borse ed occhiaie non posso esprimermi più di tanto perché fortunatamente non ho nessuna delle due. Capita però che in momenti di maggiore stress o stanchezza si formino leggere occhiaie rossastre . Applico quindi lo stick mattina e sera o anche più volte al giorno ovviamente sul viso precedentemente pulito. L’effetto lenitivo e rinfrescante dell’aloe riduce notevolmente il rossore donando istantaneamente uno sguardo più fresco e luminoso.

Spero che anche questa review vi sia stata utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

6 commenti:

  1. Great review!!! I like your blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you. You are very kind. Sure. We would like to follow your blog. :) Kiss :)
      BlackCherry and Lady8Dark

      Elimina
  2. L'ho utilizzato tempo fa ma non mi è piaciuto! Come dici tu l'effetto freschezza è buono ma l'idratazione e l'attenuazione di borse e occhiaie è pari a zero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io lo compro solo ed unicamente per la sua azione rinfrescante che mi aiuta ad aprire gli occhi. Secondo me è indicato solo a chi ha occhiaie molto leggere.

      Elimina
  3. Inizio a usarlo oggi... se funziona qualche info sulle borse te la do io :)

    RispondiElimina

About Author

Footer