lunedì 13 aprile 2015

We Love Nail Lacquer con Satin Matt Top Coat Essence – 13° Puntata [Nail]

Ciao a tutti e ben trovati. Eccomi qui con una nuova puntata di “We love nail lacquer”, la nostra rubrica dedicata al mondo degli smalti.
La nail art di oggi non è niente di particolare, ma ci tenevo a farla perché volevo mostrarvi l’effetto del nuovo top coat satin matt di Essence, arrivato recentemente nei loro stand.

Prima di tutto qualche piccola info sul prodotto.

“ll top coat effetto satinato opaco regala alle tue unghie un finish setoso dall’effetto matt. applica il top coat sullo smalto per ottenere questo effetto trendy. assolutamente unico!”

Quantità: 8ml
Scadenza:36m
Prezzo: 2.49€
Reperibilità: OVS, Upim, Coin, Tigotà

Vi mostro tutti i prodotti che ho utilizzato.



Da sinistra potete vedere uno smalto trasparente Shaka, dopodiché vi è lo smalto 363 rosso ciliegia di Kiko ed infine il satin matt top coat di Essence.

Ho iniziato utilizzando lo smalto trasparente Shaka come base e successivamente ho applicato lo smalto 363 di Kiko.
Qui di seguito vedrete la foto con l’effetto ottenuto. Come potete vedere lo smalto è altamente pigmentato e ben lucido.



Dopo aver atteso che questo asciugasse ho applicato due strati di satin matt top coat. Qui sotto potete vedere il risultato finale.


Mi piace molto questo top coat perché permette di cambiare totalmente il finish dello smalto in maniera semplice e veloce.
E voi cosa ne pensate? Dite la vostra.
Vi abbraccio, alla prossima.

BlackCherry



6 commenti:

  1. avevo provato un vecchio top coat matt di essence e non mi era piaciuto per nulla perché rendeva lo smalto molto meno duraturo.....magari proverò con questo ;)
    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo di aver capito a quale ti riferisci. Avevo anch'io quel top coat e non mi era piaciuto per niente perchè "sgretolava" lo smalto dopo neanche 2 ore di applicazione. Questo te lo consiglio. Tieni conto che io ho fatto questa nail art sabato e oggi è ancora in ottime condizioni. E' già un grande successo per quanto mi riguarda :)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Io avevo la vecchia versione e non l ho mai utilizzato ( preso ai saldi per sfizio) devo provarlo! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo anch'io la vecchia versione e l'ho utilizzata solo due volte perchè non durava per niente. Sgretolava lo smalto già dopo poche ore dall'applicazione. Questa versione invece mi piace molto. Come ho già detto ad un'altra ragazza, ho fatto questa nail art sabato ed è ancora in ottimo stato. Per me vuol dire già tanto :)
      Ti abbraccio :)

      Elimina
  3. io uso ogni tanto il vecchio, però la durata è molto bassa -.- devo provarlo questo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima a dirmi questo :)
      Penso che per questo top coat abbiano modificato la formulazione. Sono trascorsi 4 giorni da quando l'ho applicato e lo smalto è ancora perfetto, cosa che non succedeva con il precedente top coat. :)

      Elimina

About Author

Footer