venerdì 15 maggio 2015

Coral Island Pupa [Pupa Limited Edition]




Salve a tutti e ben trovati. Oggi vorrei mostrarvi i prodotti della limited edition estiva Coral Island di Pupa.
La collezione offre tonalità neutre sugli occhi e colori pieni e definiti per labbra e unghie. Vediamo tutti i prodotti nel dettaglio.


Vamp!Compact Eyeshadow


Ombretto compatto ad alta coprenza e dalla texture cremosa per un finish luminoso. Quattro nuance disponibili.
001 Emerald Waves
002 Bronze Passion
003 Sandy Glam
004 Golden Light


Made To Last Eyes



Tratto preciso e colore definito sono le caratteristiche di questa matita occhi waterproof a lunga tenuta. Disponibile in quattro colori.
203 Shiny Gold
402 Cobalt Blue
502 Emerald Bay
503 Exotic Green

Made To Last Lip Duo



Prodotto 2in1. Da un lato c’è il rossetto dal colore intenso, dall’altro lato un gloss top coat che dona un finish luminoso ed una tenuta impeccabile. Disponibile in tre tonalità.
001 Hot Coral
002 Pink Sunrise
003 Fuchsia Passion

Golden Touch Highlighter



Blush ed illuminante in un unico prodotto. La parte superiore comprende toni rosati per donare al viso un effetto luminoso e  salutare. La parte inferiore, grazie alle nuance oro e bronzo, permette di creare gli strategici punti luce.


Lasting Color French Kit


Tre kit comprendenti tre diverse combinazioni di smalto per creare una trendy French manicure. Le combinazioni disponibili sono:
001 Blue Lagon
002 Tropical Juice
003 Precious Sunset


Cosa ne pensate di questa limited edition estiva Pupa? Io la trovo molto carina. Sono particolarmente interessata all’highlighter, non solo per le colorazioni, ma soprattutto perché trovo che sia un prodotto pratico ed elegante.
Fatemi sapere la vostra opinione.

Vi abbraccio

BlackCherry

4 commenti:

  1. Ciao ti ho taggata nel mio ultimo post ^_^

    http://cherrybeautyfashion.blogspot.it/2015/05/liebster-award.html?showComment=1431770963266#c4363487815132263793

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei stata molto gentile. Vedremo di rispondere al più presto.Baci :)

      Elimina
  2. l'highlighter è davvero bello *.* ma mi piacciono molto anche le colorazioni delle matite occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho visto l'highlighter dal vivo proprio l'altro giorno e, non so perchè, ma non mi ha entusiasmata più di tanto. Per quanto riguarda matite ed ombretti sono molto carini,ma sono colorazioni che ho già e quindi ho lasciato stare.

      Elimina

About Author

Footer