lunedì 11 maggio 2015

Hello Spring [TAG]




Bentornati sul blog. Finalmente riesco a partecipare a questo carinissimo tag ideato da Vaniglia Vintage. Io sono stata taggata da Chic Roe, che ringrazio molto. Vi invito a cliccare su entrambi i nomi per maggiori info sui loro blog.
Parteciperò solo io al tag perchè la mia amica di blog Lady8Dark è super impegnata con la tesi di laurea.

Inizio elencando le regole del tag:
· Create sul vostro blog un post dal titolo:"HELLO SPRING" in cui elencate rossetti,ombretti,smalti e accessori che ritenete primaverili .Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete,sia prodotti che desiderate avere.
· Citare il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l'invito.
· Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra.
· Taggate almeno 6 blog ed avvisateli di averli taggati.

Partiamo con i prodotti make up.
Durante la bella stagione,mi piace utilizzare tonalità fresche, luminose e molto colorate. Nella foto sottostante potete vedere alcuni dei prodotti che sono solita utilizzare per la maggiore. 



Sulle unghie mi piace sfoggiare colori intensi e sgargianti. In alto a sinistra vi sono tre smalti Kiko; 342 un bel verde ottanio, 236 rosso geranio e 336 blu elettrico. Di fianco invece i prodotti labbra; il gloss 03 Candy bar Essence della vecchia linea Stay with me e uno dei bellissimi Kiss my lips di Debby, il numero 6 Gossip Girls.
Per quanto riguarda il trucco occhi potete vedere, in basso a sinistra, tre diversi water eyeshadow di Kiko. Questi però non fanno parte della linea permanente ma di vecchie edizioni limitate. Il primo è un color taupe che, come potete vedere, utilizzo tantissimo. Di fianco c’è un color oro intenso ed infine un color corallo. Queste tre tonalità mi piacciono in modo particolare perché sono fresche, luminose e sono ottime soprattutto per il trucco super veloce della mattina.
Per finire, in basso a destra, potete vedere il blush di una vecchia limited edition Catrice.

Per quanto riguarda la skin care, l’unico prodotto che cambio è la crema viso. In inverno sono solita utilizzare il Trattamento Dermo-Lenitivo Anti Rossori di Yves Rocher, già recensito.
La primavera e soprattutto l’estate mi costringono a cambiare, necessariamente, tipologia di crema. 



Attualmente sto utilizzando la Hydra Végétal, sempre di Yves Rocher, e mi ci sto trovando piuttosto bene. Vi saprò dare un’opinione più dettagliata in una prossima recensione.

Passiamo ora ai vestiti. Il mio must  della stagione è questa giacchetta di pelle fuchsia comprata lo scorso anno da Bershka.


Mi piace tantissimo, soprattutto per il colore. Io non sono un’amante del rosa chiaro e confettino, ma ho una vera e propria adorazione per il rosa shocking e il fuchsia perché sono due colori belli decisi.

Restando in tema di adorazione, un’altra mia fissa sono  le camicie, in particolare quelle di Nara. Il mio look abituale è jeans e camicia. Sia chiaro, ho anche t shirt, ma le camicie abbondano.


Come potete vedere dalla foto, sono camicie e magliette piuttosto particolari. Tranquilli, ne ho anche di più portabili,ma preferivo mostrarvi quelle più stravaganti.

Probabilmente molti di voi adesso si faranno una bella risata per ciò che sto per mostrarvi, ovvero le mie scarpe primaverili.


Ebbene si, sono proprio loro:le Converse. C’è chi porta queste scarpe anche 365 giorni l’anno. Io non ci riesco. Per me diventano legali dal 21 marzo fino alla stagione autunnale.


Questi sono dunque i prodotti che più mi primaverizzano, se così possiamo dire :)
Per regolamento, dovrò taggare sei blog, ma ci tengo a dire che siete tutti taggati e liberi di partecipare a questo divertente tag. Perciò fatevi sotto.

I blog che vorrei taggare sono:

-Il Kaos dell'ammonite







11 commenti:

  1. Grazie mille per avermi nominata! :)

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tag:) carinissima la giacchetta fuxia un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego. Quella giacchetta piace tantissimo anche a me :)

      Elimina
  3. Grazie mille per avermi taggata! Risponderò al più presto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego. Non vedo l'ora di leggere il tuo post :)

      Elimina
    2. Ripasso per dirti che vi ho taggate anche io in un post! :D

      http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-award.html

      Elimina
  4. ehiiii perdonami per il ritardo >.<
    mille grazie per avermi taggata, questo tag lo trovo proprio carino quindi spero di riuscire al piu presto nella pubblicazione del post di risposta :D
    magari quando lo pubblico passo ad avvisarti ;)
    un bacio grande!!!
    MollyFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla :-)
      Siamo ancora in primavera quindi sei sempre in tempo :-)

      Elimina
  5. Grazie mille per il Tag :D
    scusa per il ritardo, mi metto subito all'opera >.<
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, sei ancora in tempo :)
      Non vedo l'ora di leggere la tua risposta :)

      Elimina

About Author

Footer