lunedì 25 maggio 2015

Review Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier [Skin Care]





Bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata all’acqua micellare Garnier.
Vi sono due versioni di questo prodotto: la Tutto in 1, specifica per pelli sensibili e la Fresh, adatta alle pelli miste e grasse. Io vi parlerò della mia esperienza con la prima.
Iniziamo dalle solite piccole info.

“Detergente Tutto in 1. Ideale per per pelli sensibili
Multi azione:
STRUCCA, DETERGE e LENISCE Tutto in 1
Non c’è bisogno di risciacquare!
Multi zona:
Formulata per detergere perfettamente viso, occhi e labbra.
Ultra gentile:
Delicata sulle pelli sensibili, è ipoallergenica* e testata dermatologicamente e oftalmicamente.

*Formulata per minimizzare i rischi di allergia”


Quantità: 400ml
Scadenza: 6m
Prezzo:  4.99€
Reperibilità: supermercati, Coin, OVS, Tigotà, Acqua e Sapone, Ipersoap.
INCI:


Chi mi segue, saprà che il mio prodotto top per lo struccaggio del viso è il gel detergente. Sia Lady8Dark che io ne abbiamo già recensiti un po', pertanto vi lascio QUI i link a tutte le review sui vari detergenti delle diverse marche.
Per gli occhi invece preferisco utilizzare uno struccante bifasico. Troverete QUI i link alle review già pubblicate.

Capitano però giorni in cui abbia bisogno di un unico prodotto per struccare viso e occhi.
Potrei benissimo affidarmi alle salviette struccanti ma, come vi ho già detto in un precedente post, queste mi provocano arrossamenti ed irritazioni.
Dovevo quindi trovare un’alternativa. L’acqua micellare risponde perfettamente alle mie esigenze.
Rimuove efficacemente ogni traccia di trucco, dal più leggero al più intenso, senza aggredire pelle e occhi.
Per chi ha occhi sensibili o è portatore di lenti a contatto come me, l’acqua micellare Garnier non reca alcun tipo di fastidio o arrossamento.

Utilizzare questo prodotto è molto semplice. Basta versarne una piccola quantità su un dischetto di cotone e passarlo sull’intero viso.
Piccola nota: la confezione indica che non è necessario risciacquare il viso. Io però preferisco fare ugualmente questo step della skincare perché così rimuovo completamente piccoli residui e parti di detergente dal viso.

Questa tipologia di prodotto mi piace davvero tanto. Trovo l’acqua micellare molto comoda e funzionale.
Come ho già detto, non utilizzo questo prodotto ogni giorno, ma solo in determinate occasioni e cioè quando rientro tardi la sera e voglio struccarmi velocemente.
Trovo inoltre che sia ottima per le trasferte. In questi casi non voglio certo un beauty stracarico di prodotti. L’acqua micellare riduce notevolmente il peso, in quanto permette di avere un unico prodotto per lo struccaggio a portata di mano.

Questa è dunque la mia opinione su questo ottimo prodotto Garnier.
Come sempre mi auguro di esservi stata utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

10 commenti:

  1. La devo provare:) di solito non mi trovo mai bene con le acque micellari ma questa sembra davvero buona baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero scettica all'inizio,ma mi sono dovuta ricredere. :)

      Elimina
  2. Adoro le acque micellari, però di quelle in commercio gli ingredienti non sono buoni, però di questa ne parlano tutte molto bene! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardiamo l'inci di questa, solo il 50% è accettabile. A me tutto sommato va bene dal momento che non la utilizzo ogni giorno.

      Elimina
  3. Ne ho sentito dire gran bene, ottimo il prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni all'Esselunga è pure scontata. Ho fatto un po' di scorta XD

      Elimina
  4. Ciao cara, nuova iscritta mi farebbe molto piacere se ricambiassi l'iscrizione in modo tale da aiutarmi a crescere ^^

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^___^
      Vado subito a dare un'occhiata al tuo blog. Baci

      Elimina
  5. Devo assolutamente provarla.. anche perché io adoro le acque micellari

    RispondiElimina

About Author

Footer