mercoledì 13 maggio 2015

THE PERFECT BASE: Cipria Hollywood Neve Cosmetics [Make up]




Bentornati sul blog. Finalmente riesco a scrivere questa review sulla cipria Hollywood di Neve Cosmetics. E’ da un po’ che volevo esprimere un’opinione su questo prodotto, ma tra limited edition, libri o altro ho sempre rimandato.
Adesso però sono pronta all’attacco.
Prima di tutto, le solite piccole info sul prodotto.

“Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido. Per una pelle a prova di fotoshooting, fotocamere HD, e première  cinematografiche. E per sentirsi una star! Consigli d'uso: utilizzane una piccola quantità per fissare il trucco ed affinare la grana della pelle. Applicala a makeup ultimato con movimenti circolari utilizzando un pennello morbido, e sfumala con cura.”

Quantità: 7g
Scadenza: 12m
Prezzo: 12.90€
Reperibilità: sito neve cosmetics, bioprofumerie Thymiama
Inci: Silica


La cipria si presenta all’interno di una jar da 30g, il cui rotating sifter permette di dosare perfettamente il prodotto evitando sprechi e spargimenti di polvere.
Verso la fine però, quando manca poco al termine del prodotto, la cipria non fuoriesce perfettamente pertanto è necessario rimuovere il rotating sifter che vi consiglio di conservare per future jar da 30g.

Solitamente utilizzo la cipria Hollywood nel seguente modo: verso poco prodotto all’interno del tappo, dopodiché prelevo la cipria con un kabuki e la applico su tutto il viso.

Tenete conto che ho una pelle mista che tende ad avere l’effetto lucido dopo poche ore perciò, in generale, è obbligatorio trovare una buona cipria opacizzante e la Hollywood di Neve Cosmetics è sicuramente una di queste.
Non posso che elogiare questa cipria perché non solo opacizza perfettamente il viso, ma ha anche una grandissima durata.

E’ piuttosto evidente che non può essere considerata una cipria da borsetta. Qualora avessi bisogno di un eventuale ritocco durante la giornata, sarebbe preferibile la versione compatta. A me non dispiacerebbe affatto. Penso che Neve Cosmetics dovrebbe valutare questa possibilità.

In conclusione, non posso che approvare e consigliare a tutte voi questo prodotto, che ricomprerò sicuramente.

Vi mando un grosso bacio.

BlackCherry


2 commenti:

  1. Grazie per il consiglio:) la proverò baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego. Grazie a te per il commento. Fammi sapere poi come ti sei trovata :)
      Kiss

      Elimina

About Author

Footer