mercoledì 27 maggio 2015

Review ( con special guest star) Pomata all’Arnica Bios Line [Skin Care]






Buon mercoledì a tutti. Proseguono le review sulla skin care e oggi torno a parlare di Bios Line, una marca bio molto valida. Dopo la recensione sulla pomata al tea tree che potete trovare QUI, vorrei parlarvi di un’altra pomata, quella a base di arnica.

Prima di tutto, qualche info sul prodotto.

“Grazie alle proprietà dell’Arnica, coadiuvata dall’Olio di Mandorle e dalla Centella, il prodotto risulta essere un valido coadiuvante del massaggio per dare sollievo alla zona cutanea interessata.
Quando usarlo
Per massaggi lenitivi e distensivi.
Come usarlo
Stendere con delicatezza il prodotto sull’area da trattare massaggiando lievemente fino a completo assorbimento. L’applicazione può essere ripetuta più volte al giorno secondo necessità.”

Quantità: 50ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 10€
Reperibilità: punti vendita disponibili sul sito Bios Line https://www.biosline.com/it/punti_vendita
INCI:






A mio parere, questa è una pomata che dovrebbe sempre essere presente in casa o in borsa. Permette di guarire rapidamente, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, qualora dovesse capitare qualche piccolo incidente come ematomi, ferite, contusioni, ustioni, punture d’insetti.

Un piccolo consiglio che mi sento di offrirvi è di tenere la pomata in frigorifero. In questo modo sarà più fresca e maggiore sarà la sensazione di sollievo.

Vorrei inoltre raccomandare questo prodotto a tutti i genitori. I bambini amano correre e giocare e questo, il più delle volte, comporta qualche caduta. E’ sempre utile avere a portata di mano una pomata come questa che allievi il dolore.

Ci sono però anche altri genitori, bisognosi di questa pomata. Sto parlando dei genitori dei nostri amici felini. 



Piccoli, dolci, morbidi e coccolosi. Per loro è tutto un gioco, anche mordere e graffiare e tutto questo ovviamente a spese delle nostre mani  e braccia.

 
Perciò quando capitano questi piccoli “incidenti felini”, vi consiglio di applicare la pomata all’arnica direttamente sul graffio. Ne ricaverete un immediato beneficio e inoltre l’arnica accelera il processo di cicatrizzazione.

La pomata all’arnica è diventata uno dei miei prodotti top. Essendo anch’io mamma di un piccolo batuffolino peloso, non posso più farne a meno.
E visto che siamo in argomento, mi sembra giusto presentarvi il batuffolino in questione.
Eccolo qui. Si chiama Dark. Secondo voi perché?



Spero che questa review con tanto di guest star vi sia piaciuta, ma soprattutto vi sia stata utile.

Vi abbraccio. Dark invece vi manda un miagolio affettuoso.

BlackCherry


4 commenti:

  1. Il tuo micio è bellissimo! Io ne ho uno rosso :) Comunque questa marca non l'ho mai sentita, e questa crema sicuramente è molto utile! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto ^____^
      Eh si, questa pomata è davvero utile. Io la uso principalmente per i graffi che mi lascia Dark. E' una vera e propria salvata ^___^

      Elimina

About Author

Footer