lunedì 18 maggio 2015

Review Maschera Scrub alla Mela Verde Bottega Verde [Skin Care]





Buonasera e bentornati sul blog. Oggi vorrei parlarvi della Maschera Scrub alla mela verde di Bottega Verde.
Prima di tutto, postiamo qualche info.

“Pelle fresca, luminosa e detersa con questo profumatissimo trattamento 2 in 1: si può utilizzare come scrub da risciacquo per eliminare impurità e cellule morte dal viso o lasciare in posa qualche minuto per un trattamento più profondo. La presenza di succo concentrato di Mela, ricco in polifenoli, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, e dell'Allantoina, ad azione idratante e lenitiva, lascia la pelle levigata e incredibilmente morbida. Solo 2-3 minuti per un viso che rifiorisce in tutta la sua naturale bellezza.”

Quantità: 75ml
Scadenza: 12m
Prezzo:  11.99
Inci:


Il prodotto può essere utilizzato come maschera o come scrub e, dopo averlo testato in entrambi i modi, posso dire che come maschera non mi è affatto piaciuta. Ha una consistenza troppo liquida pertanto non può essere applicata in maniera uniforme. Lo considero invece un ottimo scrub perché purifica molto bene la pelle lasciandola morbida, pulita e al profumo di mela verde. In più lo scrub lascia sul viso un’intensa sensazione di freschezza che risulta piacevole soprattutto in estate. Quest’ultimo motivo in particolare mi ha convinta ad utilizzare lo scrub solo durante la stagione estiva.  Oltre ad un’azione purificante, voglio un prodotto che non sia aggressivo e che lasci la pelle fresca e pulita. Questo prodotto risponde bene a queste mie esigenze.

Spero di esservi stata utile.
Vi abbraccio

BlackCherry

8 commenti:

  1. Da tantissimo non compro un loro prodotto perché gli inci non sono naturali, questo com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è verde. Ci sono diversi conservanti. Ti metto qui il link alla pagina Sai cosa ti spalmi, così potrai avere un'idea più chiara . http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=24394

      Elimina
  2. Da tantissimo non compro un loro prodotto perché gli inci non sono naturali, questo com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è verde. Ci sono diversi conservanti. Ti metto qui il link alla pagina Sai cosa ti spalmi, così potrai avere un'idea più chiara . http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=24394

      Elimina
  3. Per anni ho utilizzato i loro prodotti. Tuttora utilizzo solo quelli con inci decenti perchè gli altri veramente sono pessimi e purtroppo la mia pelle non reagisce bene. Ma qualche prodotto buono ce l'hanno! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non presto molta attenzione all'inci . Se un prodotto non mi da problemi bene , in caso contrario gli faccio conoscere la spazzatura prima del tempo XD

      Elimina
  4. Mi sono dimenticata di dirti che vi ho taggate in un post! ^_^

    http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/05/tag-hello-spring.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto però devi togliere il nostro blog dai taggati perché siamo noi ad aver taggato te XD

      Elimina

About Author

Footer