venerdì 19 giugno 2015

DEEP BLACK: Mascara Plump no Clump!Deep Black Essence [Make Up]



Bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata ad uno degli ultimi mascara apparsi negli stand Essence. Si tratta del Plump no Clump!
Questo mascara è stato fatto in due versioni: black e deep black.
Io ho provato quest'ultima versione e oggi vi dirò come mi sono trovata, ma prima di tutto ecco qualche info sul
prodotto.

"Il nome dice tutto. L'applicatore in elastomer genera un mega-volume. Ultra black"

Quantità:12ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 3.59€
Reperibilità: OVS,Coin,Upim,Tigotà,Scarpe & Scarpe, La Gardenia
Ingredienti: AQUA (WATER), PARAFFIN, CETEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID, SORBETH-20 BEESWAX, ACACIA SENEGAL GUM, 
BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), MYRICA CERIFERA (BAYBERRY) FRUIT WAX, 
CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, 
GALACTOARABINAN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).


L'applicatore bello cicciotto e la presentazione sul sito, mi hanno fatto pensare che questo mascara potesse donare alle ciglia un volume davvero smisurato. Purtroppo non è stato così. Lo scovolino non rende le ciglia piene e voluminose come piace a me, ma le allarga notevolmente tra loro creando "l'effetto ragno".
Se vi piace questo effetto allora il mascara potrebbe rispondere alle vostre esigenze. Un'altra caratteristica negativa di questo mascara è che purtroppo lascia sulle ciglia gli antiestetici grumi e ciò rende difficile stenderlo al meglio.
Ho utilizzato il Plump no clump pochissime volte, dopodichè ho lasciato perdere. Mi dispiaceva però buttare il prodotto, perciò alla fine ho utilizzato l'applicatore di un altro mascara in modo da avere l'effetto voluminoso che
piace a me.

Mi spiace che l'esperienza con questo mascara sia stata negativa perché i prodotti Essence mi piacciono molto e il più delle volte non mi deludono. Ogni tanto però capita anche qualche prodotto no. La caratteristica positiva è che Essence ha dei prezzi davvero low cost pertanto aver buttato via quasi 4€ non mi fa piangere il cuore.

Alla prossima review.

BlackCherry

7 commenti:

  1. Che peccato. :( Mi ispirava molto. :(

    Mi sono iscritta al tu blog, se ti va passa dal mio. :) http://chiarabeauty01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta. Ricambio volentieri l'iscrizione. ^___^
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Menomale che non l'ho mai acquistato perchè proprio non mi ispirava! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei proprio salvata XD
      Un abbraccio ^__^

      Elimina
  3. mai provati mascare essence, grazie della review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ^__^
      Essence avrà creato come minimo 3000 mascara XD. Io sinora ne ho provati solo 4, ma purtroppo con tutti non è andata molto bene. Saranno le mie ciglia ad essere particolari perchè ho letto molte recensioni di altre ragazze che al contrario si sono trovate benissimo. Io comunque non demordo. Prima o poi troverò un mascara Essence adatto a me :)
      Un abbraccio

      Elimina

About Author

Footer