lunedì 27 luglio 2015

Luna e Gaia cercano casa insieme [Evento Facebook]




Buonasera a tutti e bentornati sul blog. Post alquanto diverso quello di oggi. Non si parlerà né di make up, né di libri.
Vorremmo condividere con voi un evento di facebook, creato dalla nostra follower Chiara.

Questo evento nasce con la speranza di trovare una bella casa a queste due sorelline... vogliamo un'adozione di coppia perchè sono nate e cresciute insieme.. non si sono MAI separate. Ci risparmiamo i dettagli della loro vita travagliata e delle pessime persone coinvolte nella loro storia.. speriamo di riuscire a dimenticarcene tutti.
CHIEDIAMO SOLO CONDIVISIONI.. TANTI INVITI E CONDIVISIONI. GRAZIE

La pagina fb per partecipare e condividere è la seguente:

https://www.facebook.com/events/532746083544723/

Luna e Gaia sono due sorelline stupende abituate a vivere in casa, simpaticissime e molto affettuose. Dopo 12 anni di vita in casa per loro non c'era più posto, ora sono in stallo da volontaria in Trentino in attesa di adozione, questa volta per sempre. Si affidano vaccinate, sterilizzate, testate fiv felv negative. Sono molto educate e tranquille e compatibili con altri gatti e con cani. Si affidano previa compilazione del questionario e visita di preaffido e post affido.

Per informazioni:LADAONLUS@GMAIL.COM
telefono 3668009068 - 3484962196


Vi ringraziamo tutti per l'attenzione e per tutte le condivisioni che vorrete fare.
Qui non si tratta di inviare soldi, ma solo di condividere. Luna e Gaia cercano casa da troppo tempo. Sarebbe meraviglioso poterle finalmente aiutare trovando loro una casa fissa e qualcuno che le ami.

Grazie a tutti.

BlackCherry e Lady8Dark

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer