mercoledì 1 luglio 2015

Review Crema Mani Nutriente Giardino Cosmetico [Hand Care]


Bentornati sul blog. Eccomi qui con una nuova review dedicata ad un prodotto di una marca ormai per me immancabile. Sto parlando di Giardino Cosmetico.
Il prodotto in questione è la crema mani nutriente

"Questa formula, in linea con i criteri della moderna Bio-cosmetica, nutre la 
pelle inaridita ed affaticata dai continui stress ambientali. Contiene estratto di 
Malva del Piemonte, Burro di Karitè e Vitamina C."

Quantità:75ml
Scadenza:12m
Prezzo: 3.90€
Reperibilità: Supermercati Crai, Ipersoap
INCI: elenco preso dal sito Saicosatispalmi




Di tutti i prodotti Giardino Cosmetico che ho provato,questo è l'unico che non 
mi ha fatta impazzire. Con questo non voglio dire che non sia una buona crema mani,al contrario. Idrata molto bene la pelle lasciandola morbida e profumata. 
Capita però a volte che un prodotto, per quanto sia buono, non conquisti 
completamente una persona perchè manca quel "certo non so che". Ecco, questo è uno di quei casi. Tra me e questa crema non è scoccata la scintilla.

Questa in definitiva è una breve review nì, pertanto non mi sento né di consigliare, né sconsigliare questo prodotto. Come ho già detto è un buon prodotto, solo che non ha lasciato il segno.

Spero che la review vi sia stata ugualmente utile. 
Vi abbraccio

BlackCherry

4 commenti:

  1. anche a me è paciuto il profumo ma l'ho abbandonata a metà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere vedere che non è successo solo a me. ^__^
      Ciao

      Elimina
  2. io personalmente mi ci son trovata davvero bene tanto che nel tempo ne ho ricomprate già varie confezioni. Mi piace soprattutto il fatto che si assorba velocemente e non unga le mani. Io non ho particolari necessità, a me personalmente ha lasciato le mani morbide e lisce. Insomma davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, vuol dire che tra voi la scintilla è scoccata ^____^
      Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non unga e si assorba velocemente.
      Però sono costretta a classificarla tra quei prodotti che,nonostante siano buoni, non conquistano. E non so darti una motivazione valida. Davvero :(
      Comunque c'è di buono che Giardino Cosmetico offre una vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali già provati, adorati e recensiti. Può capitare un prodotto Nì ogni tanto ^____^
      Un abbraccio.

      Elimina

About Author

Footer