lunedì 13 luglio 2015

Review Crema Ricca 24h Hydra Végétal Yves Rocher [Skin Care]



Buongiorno e bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata alla crema ricca
idratazione intensa 24h della linea Hydra Végétal di Yves Rocher.
Procediamo con ordine iniziando dalle solite piccole info.

"Intensamente idrata per tutta la giornata, la pelle ritrova luminosità, morbidezza e confort duraturi. La texture fresca e fondente si applica mattina e sera su tutto il viso. Formula testata sotto controllo dermatologico."

Quantità: 50ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 9.95€
INCI:



La crema è studiata per essere utilizzata sia di giorno che di notte ed è specifica per pelli da normali a secche. Avendo la pelle mista, non è esattamente il prodotto più adatto a me poiché enfatizzerebbe l'effetto lucido sull'intero viso, in particolare nella zona T.

Io però ho voluto acquistarla lo stesso perché incuriosita dalla sua funzione idratante e rinfrescante. E' opportuno, a questo punto, fare una piccola precisazione: per il mio tipo di pelle utilizzo due tipi di creme. Durante la stagione invernale necessito di un prodotto che idrati 24h la pelle, prevenendone gli arrossamenti. Con l'arrivo della bella stagione invece ho bisogno di un prodotto dalla texture leggera per il giorno e un altro super idratante per la notte.

E,come ho detto poc'anzi, sarebbe stato imprudente da parte mia applicare la crema ricca 24h la mattina, perché avrebbe idratato anche troppo il viso, essendo appunto studiata per le pelli secche.

Ho deciso quindi di utilizzarla solo come crema notte e sono rimasta veramente soddisfatta. Confermo quanto riportato sulla confezione. La texture è leggerissima e molto rinfrescante, perciò è doppiamente consigliata soprattutto durante la stagione estiva. Utilizzandola la sera, percepisco la sua azione idratante la mattina quando mi sveglio. Ho notato che, se applicata con costanza, la crema dona davvero maggiore morbidezza alla pelle del viso.

Questa è dunque la mia opinione sulla Crema Ricca Hydra Végétal di Yves Rocher. 

Mi auguro che la review vi sia stata utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer