venerdì 3 luglio 2015

DRAW MY...LIPS: Rossetto I'M 306 Red Pop Pupa [Make Up]



Buongiorno e bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata ad un rossetto della linea I'M di PupaSi tratta della tonalità 306 Red Pop, un magnifico rosso intenso. Prima di tutto vorrei darvi qualche piccola info generale sull'intera linea di rossetti I'M.

"I’m esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima!Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore luminoso e altamente pigmentato per un risultato impeccabile. Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto.Disponibile in 40 colori irresistibili per cambiare look con un solo gesto!"

Quantità: 3.5g
Scadenza: 24m
Prezzo: da 10.90€ a 13.50€ (a seconda del punto vendita)
Reperibilità: Profumerie, Coin, OVS, Tigotà, Acqua e Sapone
INCI 


Ho acquistato questo rossetto lo scorso anno grazie ad una promozione Pupa che permetteva di pagare il prodotto 5€ anzichè 12.90€
Qui di seguito potete vedere alcune foto della tonalità 306 alla luce naturale.





Il rossetto ha una texture cremosa che rende l'applicazione semplice e confortevole. La caratteristica che più amo di questo rossetto è che non crea le antiestetiche screpolature sulle labbra. In passato mi è capitato, soprattutto con rossetti intensi, di dover necessariamente applicare un lip base. Con questo rossetto non sento il bisogno di fare questo step del make up. Il colore resta intenso ed uniforme a lungo senza sbavature. Come ho già detto il prodotto non secca le labbra, ma è comunque opportuno idratarle ed ammorbidirle, dopo lo struccaggio, con un buon burrocacao. 
Va inoltre sottolineato il packaging semplice ed elegante che Pupa ha pensato per questa linea di rossetti.

Questa è dunque la mia opinione. Vi ricordo che si basa solo ed esclusivamente sulla tonalità 306 red pop. Spero che la review vi sia stata utile.

Vi abbraccio.

BlackCherry



6 commenti:

  1. Io ho il 307 e mi piace molto, a me secca un po' le labbra però dopo ore, anche perchè le ho già secche di mio. Però come tenuta è ottimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto gli swatches del tuo rossetto. Davvero un bel colore ^___^

      Elimina
  2. Ottima recensione! Mi piace moltissimo la tonalità di questo rossetto. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e benvenuta ^___^
      Ricambio volentieri l'iscrizione :)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao!! Vengo dal gruppo Blogger per Passione e mi sono aggiunta ai lettori fissi subito!!!
    Il blog è davvero interessante e vario!! Complimenti!

    Ti lascio l'indirizzo del mio blog se ti va di passare :D
    http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie sei molto gentile. Siamo i due a gestire il blog e ti diamo il benvenuto. Daremo sicuramente un'occhiata al tuo blog. ^__^

      Elimina

About Author

Footer