giovedì 3 settembre 2015

DARK: LA MASCOTTE DEL BLOG

Buonasera a tutti, nessuna domanda oggi, ma una presentazione. Ebbene si, oggi vi mostreremo la mascotte del blog che avete già avuto modo di vedere in alcuni post.

Lui è Dark il mio piccolo batuffolo di pelo adorato. Una vera e propria supercoccola di 4.5 kg. E' un po' rompiscatole, perchè ogni tanto gli parte l'embolo e per i 5/15 minuti successivi trasforma la casa in un vero e proprio campo di battaglia, ma come si fa a non volergli bene? Quando poi mi guarda con quel suo faccino, io non capisco più niente e divento una mamma permissiva al 110%.
Anche quest'anno,come sempre, è venuto in vacanza con me. Nonostante ci siamo tante strutture in grado di occuparsi dei nostri amici animali, io preferisco portarlo con me. Il pensiero di non vederlo anche solo per 24h mi mette tristezza.
Inoltre essendo stato abituato fin da piccolo a viaggiare, non soffre in alcun modo la macchina e rimane tranquillo tutto il tempo. Fa pure strage di cuori quando facciamo sosta nelle aree di servizio. XD
Durante queste ultime vacanze anche la mia controparte, Lady8Dark, ha avuto modo di rivedere Dark ed è rimasta letteralmente sconvolta. Una cosa è certa: Dark sa sicuramente come catturare l'attenzione.
Questa è dunque la nostra mascotte. Se volete condividere con noi le foto dei vostri amici animali, ne saremmo felici.
Un abbraccio a tutti.
BlackCherry, Lady8Dark e Dark (Miaoooo) ^___^

2 commenti:

  1. Ciao, è bellissimo.... io adoro i gatti neri... La mascotte del mio blog è una cagnolina nera Birba....
    nuova follower, ricambieresti?
    http://foodandbeautypassion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta. Che carina la tua cagnolina 😊
      Certo che ricambio, anzi ricambieremo perché siamo un due: Blackcherry e Lady8Dark.
      Un abbraccio

      Elimina

About Author

Footer